Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / CIECO SORDO MUTO: Il nuovo film di Lorenzo Lepori

CIECO SORDO MUTO: Il nuovo film di Lorenzo Lepori

Si trova alle ultime fasi della post produzione il lungometraggio horror Cieco Sordo Muto, interamente girato in Toscana lo scorso novembre, nella splendida cornice di Villa Sermolli, un Hotel sito nel paese di Buggiano Castello.

Il film, scritto dal giovane regista Lorenzo Lepori assieme allo sceneggiatore Antonio Tentori [veterano del Genere che vanta collaborazioni assieme a Dario Argento, Lucio Fulci e molti altri], è ispirato a un breve racconto dello scrittore Howard Phillips Lovecraft e si propone di essere un’esperienza che rimanda alla tradizione del cinema gotico italiano aggiornata ai nostri tempi.
Assieme agli esperti attori locali Simona Vannelli e Pio Bisanti, l’interprete principale è David Haughton Brandon, attore dalla vasta esperienza teatrale assieme a Lindsay Kemp, così come protagonista di celebri titoli cinematografici e televisivi diretti da autori come Lamberto Bava e Michele Soavi.

Prodotto da Cinnamon Digital Cinema in collaborazione con Digitmovies, che si occuperà anche della distribuzione cinematografica e home video, si potrà vedere nelle nostre sale dopo l’estate e la presentazione a vari festival nazionali ed esteri.

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Sergio Bonelli Editore ha da poco riportato in libreria e fumetteria una ...