Home / Recensioni / Home Video / BENVENUTI A ZOMBIELAND: In 4K la CG VARIANT EDITION!

BENVENUTI A ZOMBIELAND: In 4K la CG VARIANT EDITION!

Da poco disponibile in esclusiva sulla piattaforma cgentertainment.it il cult movie BENVENUTI A ZOMBIELAND in 4K Ultra HD per la linea CG Variant Edition, disponibile in tiratura limitata e numerata [500 copie], con artwork alternativo ed esclusivo.

La confezione da collezione di BENVENUTI A ZOMBIELAND in 4K –  CG VARIANT EDITION contiene 2 dischi, il film nel formato 4K UHD e nel formato Blu-ray disc, ed è composta da una slipcase di cartone impreziosita dall’artwork alternativo realizzato dall’illustratore Jacopo Starace, in esclusiva per l’Italia; l’amary interno riproduce l’artwork originale del film; ad accompagnare il film ci sono oltre 97 minuti di contenuti speciali.

Solo fino al 14 giugno è possibile acquistare il film usufruendo di un prezzo promozionale di lancio. BENVENUTI A ZOMBIELAND in 4K – CG VARIANT EDITION è un’esclusiva della piattaforma cgentertainment.it e non sarà disponibile altrove.

IL FILM

La zombie-comedy di Ruben Fleischer, con un cast stellare, diventata un vero e proprio cult, finalmente disponibile per la prima volta in 4K UHD in Italia!

Columbus, un imbranato studente universitario (Jesse Eisenberg The Village, The Social Network) è sopravvissuto alla peste che ha trasformato gli esseri umani in zombie perché ha paura di tutto. Tallahassee invece (Woody Harrelson Non è un paese per vecchi), un amante delle armi da fuoco e delle merendine, non ha paura di niente. Questi due improbabili personaggi stanno per affrontare la sfida più terrificante della loro vita: sopravvivere l’uno all’altro! Il premio Oscar® Emma Stone (2016, Miglior Attrice, La La Land) e Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) completano il cast. Tra gli attori anche Bill Murray che appare in un cameo.

Qui la recensione di Luca Ruocco.

CONTENUTI SPECIALI

BLU-RAY: Scene eliminate – Commento degli attori Woody Harrelson e Jesse Eisenberg, del regista Ruben Fleischer e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick – In cerca di Zombieland – Dietro le quinte – Zombieland è la tua terra – La zombificazione degli Stati Uniti – Gli effetti visivi – Oltre il cimitero – Traccia Picture-in-Picture – Trailer ufficiali

4K UHD: Cresciuti dalla morte: Zombieland, dieci anni dopo – Sparando agli zombie, con Ruben Fleischer – Backstage con il cast e la crew di Zombieland

 

JACOPO STARACE

Classe 1989, dopo cinque anni di Liceo Artistico si laurea in Scenografia all’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano. Durante gli anni dell’università scopre che sotto la coltre di nebbia cittadina respira un panorama galattico di illustratori e fumettisti incredibili. Affascinato, decide di catapultarsi in quel mondo assurdo.

Fa capolino pubblicando fumetti sul web. Negli anni lavora per alcune case editrici come Sergio Bonelli Editore [Orfani], Passenger Press [Stazione 31] e Comicon Edizioni (Abissi Tascabili), riviste del settore [LuchaLibrePelo Megazine], pagine di fumetto online [Kersos, Wilder] e società di preservativi che credono in lui [Control Italia].

Lavora tutt’ora come copertinista per alcuni editori di libri di narrativa e saggistica [Editore XY.IT, 21Lettere e Moscabianca] e disegna Live ai festival [MIAMI Festival 2018 e Torino Graphic Days 2018].

Nel 2018 entra a far parte di Progetto Stigma.

Nel 2019 pubblica il suo primo libro autoriale per Progetto Stigma/Eris Edizioni, “INN” e disegna il manifesto del Trieste Science + Fiction Festival 2019.

Ad oggi si affaccia su questo sistema planetario mega stravagante, proprio come un bimbo guarda con meraviglia una fabbrica di gelatini.

Per CG Entertainment realizza in esclusiva l’artwork del film BENVENUTI A ZOMBIELAND in 4K – CG VARIANT EDITION.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

FLESH CONTAGIUM: Sinossi e trailer del nuovo film di Lorenzo Lepori

Dai produttori e dagli autori di Stomach, Pyramid, Zombie New Millennium, Catacomba, ...