Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.25

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.25

Questa settimana vi presentiamo quattro uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 18 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il ventinovesimo albo di Orfani, il quinto della stagione dedicata a  Ringo; il terzo è il settimo volume della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata ai Fantastici Quattro “Minaccia sulla luna!”; l’ultimo è il sesto volume cartonato de I Puffi“L’uovo e i Puggi”.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “La legione degli scheletri”, storia completa di 96 pagine scritta e disegnata da Angelo Stano.

Qual è il nesso tra le opere di una giovane artista londinese e l’orda di scheletri che uccide chi vi è ritratto? Non chiedetelo a un critico d’arte, ma a un esperto di incubi..!

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del ventinovesimo albo della collana, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Carlo Ambrosini e colorato da Giovanna Niro.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel settimo volume di Super Eroi ClassicFantastici Quattro “Minaccia sulla Luna!”: gli albi “The Fantastic Four” 11-15, pubblicati tra il febbraio e il giugno 1963, con storie di Stan Lee e disegni di Dick AyersSteve Ditko Jack Kirby.

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

La Gazzetta dello Sport presenta I Puffi: le avventure a fumetti del villaggio più puffoso di sempre in un’edizione mai pubblicata in Italia, interamente a colori e ricca di contenuti e approfondimenti.

Nel sesto volume, tre storie di Peyo: L’uovo e i Puffi, Il falso Puffo e Il centesimo Puffo.

 

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...