Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.17

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.17

Anche questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo numero 10 della nuova serie Dylan Dog – I Maestri della Paura; il secondo è il volume 46 de Le battaglie del secolo, il primo della saga Age of Ultron “Nuovo mondo; l’ultimo è il ventunesimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – I Maestri della Paura presenta “Il parassita”, storia completa di 96 pagine scritta da Andrea Cavaletto e disegnata da Alessandro Biaggi.

Dopo una misteriosa scomparsa, Dylan si trova a indagare tra le parete fatiscenti di un condominio in un quartiere degradato di Londra, dove si nascondono striscianti creature…

L’albo è in edicola a 3,99 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.corriere.it/fumetti/dylan-dog-i-maestri-della-paura/nr.sEWcWUWsAAAFZzIxHGCdx/ct?refresh_ce-cp

Age of Ultron I, “Nuovo mondo”, è sceneggiato da Brian Michael Bendis per le matite di Bryan Hitch.

Anni fa Hank Pym, uno dei membri fondatori degli Avengers, ha creato Ultron, un’intelligenza artificiale che si è trasformata in un terribile nemico per l’umanità e  per gli Eroi più potenti della Terra. Ora Ultron ha ottenuto il controllo del pianeta, e i pochi eroi rimasti in vita devono cercare di sconfiggerlo.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del ventunesimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Werther Dell’Edera e colorato da Alessia Pastorello.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...