Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.8

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.8

Questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo 23 della serie Dylan Dog – Il Nero della paura; il secondo è il volume 35 de Le battaglie del secolo, Avengers Disassembled “Divisi, cadiamo”; l’ultimo è il decimo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – Il nero della paura presenta “Lo specchio e altri racconti…”. L’albo contiene le seguenti storie: “Lo specchio” di Claudio Chaverotti e Giampiero Casetano“L’incubo dell’indagatore” di Tiziano Sclavi e Claudio Villa“Epilogo” di Tiziano Sclavi Corrado Roi.

Il volumetto è racchiuso dalla copertina di Giuseppe Montanari.

Il tutto a sole 2,50 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.gazzetta.it/fumetti/dylan-dog-il-nero-della-paura/VfmsEWcWVZoAAAFVzE5IKP

Avengers Disassenbled, “Divisi, cadiamo”, è sceneggiato da Brian Michael Bendis.

Gli Avengers sono gli eroi più potenti della Terra, il super gruppo che più volte ha salvato l’umanità dalla distruzione totale. Negli anni sono passati attraverso cambiamenti di formazione, morti tragiche, battaglie epocali ma niente li ha preparati a quello che sta per accadere.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del decimo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Matteo Cremona e colorato da Annalisa Leoni.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?CatalogCategoryID=DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...