Home / Recensioni / Home Video / MAGIC MIKE XXL in home video

MAGIC MIKE XXL in home video

BDArriva in Blu-ray e DVD, distribuito da Warner Home Video, Magic Mike XXL, sequel del Magic Mike di Steven Soderbergh, che qui lascia il posto a Gregory Jacobs, suo assistente nel film precedente.

Magic Mike XXL, di cui vi abbiamo parlato in occasione della sua uscita a settembre, è un road-movie contornato da protagonisti esibizionisti, di professione stripper, pronti a lanciarsi in atletiche performance e a farsi desiderare e ammirare per le loro qualità fisiche. L’apparenza è all’origine della loro vita e della loro carriera, e i loro pensieri quotidiani sono la cura del corpo e gli allenamenti in palestra.

Se siete veri fan non potrete esimervi dal vedere i due unici contenuti extra inclusi nel Blu-Ray. Si parte con i brevi The Moves of Magic Mike XXL e Extended Malik Dance Scene, entrambi dedicati ai balletti dei 5 protagonisti e alle fasi di preparazione.  Incluso nel formato una copia digitale del film.

XXLTrascorsi tre anni dalla sua ultima esibizione da spogliarellista, Mike [Channing Tatum] fa un bilancio della sua vita, e si scopre deluso sia dal punto di vista lavorativo che affettivo. La stessa insoddisfazione è condivisa dai suoi ormai ex colleghi, pronti a dire addio al palcoscenico, non prima, però, di mettersi in viaggio verso Myrtle Beach in South Carolina, dove vogliono esibirsi insieme per l’ultima volta in uno striptease che debba rimanere nella storia, nell’ambito di una importante gara tra spogliarellisti.

In Magic Mike XXL la trama, esilissima, è solo un pretesto per aprire le danze e dar vita ad uno spettacolo di striptease.

MAGIC MIKE XXL

Voto film: 

1.5 Teschi

Voto Blu-ray:

3disc copy

Regia: Gregory Jacobs

Con: Channing Tatum, Matt Bomer,Joe Manganiello, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Amber Heard, Elizabeth Banks, Jada Pinkett

Durata: 130′

Formato: 2.4:1

Lingua DTS-HD MA: inglese, Dolby Digital: italiano 5.1, spagnolo 5.1, francese 5.1, tedesco 5.1

Distribuzione: Warner Home Video

Extra: The Moves of Magic Mike XXL e Extended Malik Dance Scene

Gilda Signoretti

x

Check Also

THE FRENCH DISPATCH di Wes Anderson

Inserito per ben due volte nella selezione ufficiale del Festival di Cannes, ...