Home / Recensioni / News / THE STRAIN: dal 12 novembre in DVD

THE STRAIN: dal 12 novembre in DVD

The Strain_S1_DVDLa serie televisiva creata da Guillermo Del Toro, Carlton Cuse e Chuck Hogan è finalmente disponibile dal 12 novembre in un cofanetto DVD che include tutti i 13 episodi della prima stagione e numerosi contenuti speciali tratti dal “dietro le quinte” della serie.

Ricca di azione e suspance, The Strain tratta dalla trilogia di libri Nocturna, degli stessi Toro e Hogan, riporta sul piccolo schermo un vampirismo classico e originale con mostri terrificanti e atmosfere spaventose.

Quando un virus letale uccide la maggior parte dei viaggiatori su un volo diretto a JFK, Ephraim Goodweather [Corey Stoll], capo del Centro per il Controllo delle Malattie ‘Canary Team’, viene subito chiamato sulla scena.  Con l’aiuto di un misterioso sopravvissuto all’olocausto [David Bradley] e della sua collega [Mia Maestro] scopre i legami dell’epidemia con il vampirismo. Ora, l’unico modo per fermare la terribile malattia è fronteggiarne l’origine – una creatura sinistra e  surreale conosciuta come ‘The Master’ – il cui intento diabolico sembra avere molto più potere di qualsiasi altra forza.

Contribuiscono al successo della serie le interpretazioni di un cast composto da Corey Stoll [House of Cards], Mia Maestro [Alias], Richard Sammel [Bastardi senza gloria], Jonathan Hyde [Titanic] e Kevin Durand [Noah].

Solo con il DVD, disponibile dal 12 novembre, è possibile scoprire il backstage di una delle serie più avvincenti e sanguinose della tv grazie a filmati inediti, interviste al cast e molto altro!

 

CONTENUTI SPECIALI

  • All’inizio
  • Un nuovo approccio
  • Il covo di Setrakian

InGenere Cinema

x

Check Also

CURSE OF THE BLIND DEAD di Raffaele Picchio

Raffaele Picchio, regista di Morituris, nel 2020 torna alla regia a quattro ...