Home / Recensioni / News / CRIMSON PEAK: la locandina italiana

CRIMSON PEAK: la locandina italiana

CRIMSON-PEAKQuando il suo cuore viene rapito da un attraente sconosciuto, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima ad una montagna fatta di argilla rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra desiderio e tenebre, mistero e pazzia, giace la verità dietro Crimson Peak.
Dall’immaginazione di Guillermo Del Toro arriva un giallo soprannaturale, con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.

Il regista de Il Labirinto del Fauno, Hellboy e Pacific Rim Guillermo del Toro ci porta in una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all’interno di una minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord: la vita di Edith Cushing [Mia Wasikowska] si svolge qui, impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l’amore per due persone diverse.
All’indomani di una tragedia familiare, l’esistenza della ragazza si trasforma in un incubo, i cui oscuri protagonisti si rivelano essere il nuovo, misterioso marito [Tom Hiddleston] e la casa stessa, che la travolge con i suoi più paurosi ricordi.

Ecco la locandina ufficiale italiana.

CRIMSON-PEAK

SOCIAL NETWORK

Sito Ufficiale:
www.crimsonpeak-ilfilm.it

Facebook: 
www.facebook.com/CrimsonPeakIT

Twitter:
twitter.com/CrimsonPeakIT

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...