Home / Recensioni / News / HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 2: I character poster

HUNGER GAMES: IL CANTO DELLA RIVOLTA – PARTE 2: I character poster

GENERIC_1Sheet_WarpaintKatnissLa saga di Hunger Games ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, incassando più di 2.2 miliardi di dollari al box-office.  Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 accompagna la franchise verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen [Jennifer Lawrence] capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.

Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow [Donald Sutherland] in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale [Liam Hemsworth], Finnick [Sam Claflin] e Peeta [Josh Hutcherson] – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 è diretto da Francis Lawrence da una sceneggiatura di Peter Craig e Danny Strong, e comprende un acclamato cast composto dal premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, il premio Oscar Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin e Jena Malone, con Stanley Tucci e Donald Sutherland che riprendono i loro ruoli in Hunger Games e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

A questo imponente cast si aggiungono i co-protagonisti di Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1, il premio Oscar Julianne Moore, Mahershala Ali, Natalie Dormer, Wes Chatham, Elden Henson ed Evan Ross.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2 sarà al cinema in Italia dal 19 novembre 2015, di seguito i character poster del film.

Social Network
Facebook:
www.facebook.com/HungerGamesIT
Twitter:
twitter.com/HungerGamesita

 

InGenere Cinema

x

Check Also

I NUMERI DI “HEROES INTERNATIONAL FILM FESTIVAL” : Alla Casa del Cinema di Roma si è chiusa la terza edizione del festival delle “maestranze” di Cinema e TV

Perché Tim Burton fu costretto a accorciare le orecchie al suo Batman? ...