Home / Senza categoria / THE CANNIBAL FAMILY: il numero 7 e lo speciale in arrivo

THE CANNIBAL FAMILY: il numero 7 e lo speciale in arrivo

cannibalLa famiglia Petronio non perde il vizio: la carne umana continua ad essere il piatto preferito da generazioni, e allora … che Dio ce ne scampi!

Questo mese i cannibali più famosi d’Italia torneranno ben due volte: oltre al settimo numero di The Cannibal Family, infatti, si aggiunge l’albo speciale fuori serie Plaza Cafè, che contiene una storia inedita. Insomma, il cannibalismo questo mese si fa predominante! Nel numero 7 troverete 30 pagine in più comprensive di materiali inediti ed extra: ad esempio, scoprirete come è nato il progetto di The Cannibal Family nello studio di Rossano Piccioni,  e del suo fondamentale incontro con Stefano Fantelli. La copertina del numero 7, poi, è davvero originale, e comprende una parte argentata che dovete grattare: ovvero gli slip e le stelline che coprono il seno di suor Dita! E lei, suor Dita, quali segreti porta con sè? Per scoprirlo basta acquistare questo particolare numero 7, e, con esso, limperdibile speciale.

The Cannibal Family è distribuito nelle fumetterie di tutta Italia da PAN ed è disponibile in tutte le librerie on line. I numeri sono acquistabili, con incredibili promozioni, sullo shop di Edizioni Inkiostro, qui, o sulla pagina internet, qui.Eccovi, in allegato, le schede delle novità di questo mese di Inkiostro Edizioni:

THE CANNIBAL FAMILY N.7: VARIANT EDITION

BAD TIME

di Rossano Piccioni, Stefano Fantelli, Jimmy Palmiotti

Disegni di Rossano Piccioni, Paolo Antiga, Christian Ferrero, Nathan Ramirez

Copertina di Rossano Piccioni

17×24, 96 pp, b/n

€ 12,00

EAN13: 9788899413002

Albo numero 7 dellla serie horror cult creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, impreziosito dalla collaborazione dello sceneggiatore americano Jimmy Palmiotti. Edizione cover variant, brossurata, con 32 pagine di materiale inedito in più rispetto all’edizione regular. Leggete The Cannibal Family, sarete mangiati dalla paura.

Jimmy Palmiotti, insieme a Joe Quesada, è stato il fondatore della Event Comics, sussidiaria della Marvel che ha avuto il merito di lanciare autori ed artisti importanti quali Mark Waid, George Pérez, Garth Ennis. Palmiotti, che ha esordito nel mondo del fumetto come inchiostratore, è diventato poi scrittore di opere come Deadpool, Daughters of the Dragon, The Punisher, Heroes for Hire, Ghost Rider e Ultimate Spider-Man. Importanti anche i suoi lavori per la DC Comics, dove ha collaborato su testate quali Jonah Hex, Power Girl e Harley Quinn.

11216806_813296828751717_7703596208550313478_nTHE CANNIBAL FAMILY SPECIALE PLAZA CAFÈ

APERITIVO AL PLAZA

di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni

Copertina di Rossano Piccioni

17×24, 10 pp, colore

€ 10,00

Albo speciale fuori serie di The Cannibal Family, stampato in 200 copie numerate, con una storia inedita del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

Milano, 2013. Il cannibale Alfredo Petronio e la dolce nipote Sara si concedono un apertivo al Plaza Cafè. È l’occasione per Alfredo per salutare un vecchio amico, ex attore, uscito di scena nei primi anni 90.

Il sangue non è acqua e il male aspetta. Al Plaza Cafè.

Gilda Signoretti

x

Check Also

Tutti gli ospiti della decima edizione di ARF! Festival del Fumetto

Dal 24 al 26 maggio 2024 ARF! Festival celebra i suoi 10 ...