Home / Recensioni / News / Aspettando FAST&FURIOUS 7

Aspettando FAST&FURIOUS 7

Fast&Furious locandinaC’è grande attesa per il settimo capitolo di Fast&Furious, che uscirà finalmente nelle nostre sale giovedì 2 aprile, prodotto e distribuito da Universal Pictures Italy International. A dirigerlo, un regista in gambissima: James Wan, che negli ha saputo dimostrare non solo di avere talento, ma di essere in grado di dirigere film di diverso genere: horror, thriller, azione, avventura. Pronto per girare il sequel di L’evocazione-The Conjuring, Wan si è trovato a dirigere un cast importante, con artisti del calibro di: Vin Diesel, Kurt Russell, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez,  e poi ancora Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey.

In attesa di vederlo in sala, vi segnaliamo alcune clip, featurette, spot del film, e foto delle potenti macchine utilizzate per le scene d’azione.

Cominciamo dalla featurette Incontra il cast, nella quale Wan fa alcune considerazioni sul film, insieme con parte del cast:

CLIP, Lancio dall’aereo

CLIP, Maestoso

FEATURETTE, Abu Dhabi

FEATURETTE, Una Lykan Hypersport

SPOT, Fratelli

SPOT, Vendetta

SPOT, Guerra

Fotogallery:

 

Gilda Signoretti

x

Check Also

SCOMPARTIMENTO N.6 di Juho Kuosmanen

Presentato in concorso al 74° Festival di Cannes, dove ha vinto il ...