Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / THE TRANSPARENT WOMAN: online il trailer

THE TRANSPARENT WOMAN: online il trailer

Still-The-Transparent-Woman (Roberta Gemma)Fresche novità per The Transparent Woman, il giallo firmato da Domiziano Cristopharo, prodotto dalla M International Films, che con il regista di P.O.E. – Poetry of Eerie aveva già collaborato sul film a tre episodi Phantasmagoria.
The Transparent Woman racconta la storia di Anna [Roberta Gemma] una donna cieca bella e indipendente che, a causa di problemi finanziari è costretta a vendere l’appartamento in cui viveva insieme al marito [Arian Levanael].

transparentwoman3I due sono costretti a trasferirsi in una vecchia casa in una campagna, luogo in cui Anna comincia sin da subito a sentirsi molto sola. Rumori inspiegabili e strani accadimenti porteranno la protagonista a pensare che qualcuno, o qualcosa, si muova fra quelle mura, oltre a lei e al marito.

The Transparent Woman vede come protagonisti l’attrice hard Roberta Gemma e Arian Levanael, entrambi più volte compagni di set del il regista Cristopharo che, per questo giallo, afferma di essersi ispirato al lavoro di maestri italiani come Mario Bava, Pupi Avati e Sergio Martino.

Di seguito il trailer del film:

THE TRANSPARENT WOMAN, la gallery:

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...