Home / Recensioni / News / SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE: Rodriguez e Miller a Roma

SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE: Rodriguez e Miller a Roma

sincity2014Lucky Red è lieta di annunciarvi che Robert RodriguezFrank Miller, i registi di Sin City – Una donna per cui uccidere [dal 2 ottobre in sala], saranno a Roma il 14 e il 15 settembre, per presentare il loro nuovo film ispirato allo sbalorditivo graphic novel Sin City e incontrare la stampa e i fan italiani.

Rodriguez e Miller tornano a collaborare tessendo insieme due delle classiche storie di Miller con nuovi racconti: i cittadini più incalliti della città si scontrano con alcuni degli abitanti più famigerati.

“Una Donna Per Cui Uccidere” [A Dame To Kill For]

Anni prima di “Un’abbuffata di morte”, Dwight McCarthy [Josh Brolin] lotta con i suoi demoni interiori e cerca di mantenere il controllo fino a quando non ritorna il suo primo amore, Ava Lord, che gli chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del suo violento marito, il milionario Damien Lord [Marton Csokas] e della sua enorme guardia del corpo Manute [Dennis Haysbert]. Tuttavia, un innamorato Dwight scoprirà presto che levere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino.


SinCity[GREEN]140x200cm“Solo un altro sabato sera” [Just Another Saturday Night]
La sera in cui John Hartigan incontra Nancy in “Quel bastardo giallo”, Marv [Mickey Rourke] riprende conoscenza mentre è sulla statale che domina i Projects, circondato da giovani morti e incapace di ricordare come ci è arrivato.


“Quella lunga, brutta notte” – storia originale [The Long Bad Night]
Johnny [Joseph Gordon-Levitt], un presuntuoso giocatore d’azzardo, trucca una missione per sconfiggere al suo stesso gioco il cittadino più malvagio di Sin City. Sfortunatamente se la prende con l’uomo sbagliato e gli eventi prendono una piega peggiore. La sua missione viene in qualche modo deviata quando incontra una giovane stripper di nome Marcy [Julia Garner].


“La grossa sconfitta” – storia originale [The Fat Loss]
Ambientata dopo il suicidio di John Hartigan [Bruce Willis] alla fine di “Quel bastardo giallo”, la storia si concentra su una più temprata Nancy Callahan [Jessica Alba] che cerca di superare la sua morte mentre pianifica l’omicidio del Senatore Roark [Powers Boothe].

SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE, il trailer:

SIN CITY – UNA DONNA PER CUI UCCIDERE, lo spot:

InGenere Cinema

x

Check Also

XX Ravenna Nightmare Film Festival, Lamberto Bava riceve l’Anello d’Oro Special Edition. “Kerr” di Tayfun Pirselimoglu vince il Premio della Critica

Si è conclusa la XX edizione del Ravenna Nightmare Film Fest, che ...