Home / Recensioni / News / LOVELACE: Il trailer italiano

LOVELACE: Il trailer italiano

LOVELACE_Locandina_35x50_alta_risoluzioneE’ finalmente disponibile il trailer italiano del film Lovelace, nelle sale italiane dal 27 marzo.

Dopo essere stato presentato al Sundance e alla Berlinale dello scorso anno, la pellicola che ha fatto tanto discutere arriva sugli schermi italiani distribuita da Barter.

Il racconto della vita di Linda Lovelace prende vita grazie all’immaginario e al lavoro di due grandi registi, il Premio Oscar Rob Epstein e Jeffrey Friedman, che si affidano all’interpretazione di un cast del calibro di Amanda Seyfried, Peter Sarsgaard, Wes Bentley, Adam Brody, Sharon Stone, Bobby Cannavale e James Franco. Un biopic – Lovelace – lontano dagli stereotipi del Genere, che dipinge, in maniera sincera e appassionata, la prima star del cinema hard cogliendone l’aspetto più intimo e sfaccettato.

Atmosfere anni ’70, curate nei minimi particolari attraverso costumi, colori e design, fanno da sfondo alla pellicola dedicata al percorso convulso di Linda, dalla celebrità –  portavoce entusiasta della libertà sessuale e dell’edonismo senza freni – alla denuncia della violenza sulle donne, da lei stessa subita per mano del marito/manager, interpretato da Peter Sarsgaard.

A voi il trailer!

LOVELACE, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...