Tra i film più attesi del 2014 c’è senz’altro The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, la cui uscita in Italia è prevista per giovedì 24 aprile 2014, su distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.
A due anni di distanza dal primo The Amazing Spider-Man, Marc Webb torna a dirigere un secondo capitolo che riconferma la presenza di Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker/l’Uomo Ragno. A firmare la sceneggiatura Alex Kurtzman e Roberto Orci [Into darkness – Star Trek, Cowboys and Aliens, Transformers] con Jeff Pinker [Lost].
Vi presentiamo oggi i poster internazionali del film, che vede nel cast principale Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field, e la trama ufficiale:
“Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. È bello essere Spider-Man [Andrew Garfield]. Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen [Emma Stone]. Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro [Jamie Foxx], Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn [Dane DeHaan], Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp“.
Potrete comunque essere sempre aggiornati sul film visitando la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/theamazingspiderman.italia
e il contatto Twitter:
https://twitter.com/SpiderManItalia