Home / Recensioni / News / Horror Channel: Il palinsesto di novembre 2013

Horror Channel: Il palinsesto di novembre 2013

bundy1FILM

Bundy – 2008 – Michael Feifer – Sabato 2 – 22:45

Allucinante thriller tratto dalla vera storia di Ted Bundy uno dei più efferati e “geniali” serial killer americani. Bundy è un giovane di aspetto innocente, laureato e politicamente impegnato. La sua caratteristica è quella di adescare giovani donne, portarle nel suo furgone… e darle la morte. Una volta giunto in tribunale, dopo aver sempre sempre evitato le autorità cambiando numerose volte identità, deciderà di difendersi da solo.

 

Summer’s Moon [Summer’s Blood] – 2009 – Lee Demarbre – Sabato 9 – 22:45

Dopo aver scoperto che sua madre aveva nascosto la sua nascita al padre a lei sconosciuto, Summer un’adolescente temperata [Ashley Greene, Twilight] va via per incontrare l’uomo misterioso. Il suo unico indizio è una lettera raccomandata malconcia, contenente il timbro postale di una piccola città chiamata Massey. Una volta arrivata nella comunità rurale Summer è salvata da una litigata con la giustizia da un affascinante locale tuttofare chiamato Tom Hoxey. La coppia va subito d’accordo e fa dietrofront verso la casa che Tom condivide con la madre Gaia per una notte di sesso occasionale. Questa decisione sarà l’errore più grave commesso da Summer…

 –

Growth_2009Growth – Terrore sotto la pelle – 2010 – Gabriel Cowan – Sabato 16 – 22:45

Nel 1989 sull’isola di Cuttyhunk venne realizzato un esperimento consistente nello sviluppare speciali capacità fisiche e psichiche tramite l’impianto nell’organismo umano di alcuni parassiti. Ma l’esperimento si rivelò un insuccesso portando a morte tutti quelli coinvolti, fra cui la dottoressa Akerman. Vent’anni dopo, la figlia della dottoressa, si ritrova sull’isola dove morì la madre, per motivi di affari.

 –

Devil Seed  – 2012 – Greg A. Sager – Sabato 23 – 22:45

Dopo le vacanze estive, la bella e socievole Alexandra torna a vivere con le compagne d’università. Una sera, ubriaca, Alex accetta di partecipare a una seduta psichica per conoscere il futuro della storia tra lei e il suo ragazzo ma qualcosa va storto.
Quando si risveglia Alex non ricorda nulla della sera precedente, ma da quel momento comincia a sentire strane voci e rumori e si ritrova spesso il corpo segnato da graffi e ferite superficiali inspiegabili.
Per la ragazza è l’inizio di un incubo…

 –

wickedThe Wicked  – 2013 – Peter Winther – Sabato 30 – 22:45

Un gruppo di ragazzi effettua delle ricerche su una strega leggendaria e scopre più di quanto avrebbe sperato…

DIRECTOR’S NIGHT

Simon Rumley –  Sabato 16 dalle 21:00 con La notte dei morti viventi e Nightbreed

 

sharkIL MESE I VAMPIRI

Tutti i venerdi alle 22:45 Dracula cerca sangue di vergine, Martin, Dracula, Ammazavampiri e Blade: Trinity.

MEGAMONSTER WEEKEND

Sabato e domenica 16 e 17 alle 10:05 e 16:30 con Mega Shark vs Giant Octopus e Supercroc – Il grande predatore.

InGenere Cinema

x

Check Also

IL SENZACODA di Loredana Lipperini [illustrato da Stefano Tambellini]

Da casa Salani arriva in libreria una storia che saprà sicuramente conquistarvi: ...