Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / ANGER OF THE DEAD: il trailer ufficiale e la campagna su Indiegogo

ANGER OF THE DEAD: il trailer ufficiale e la campagna su Indiegogo

angertrailer[comunicato stampa]

E’ online il trailer ufficiale dell’horror Anger of the Dead [lo trovate in coda al comunicato] del regista toscano Francesco Picone, tornato dietro alla macchina da presa dopo il successo internazionale del pluripremiato cortometraggio Io sono morta. Protagonista assoluto del cortometraggio, Alex Lucchesi [già cacciatore di zombi nel film Eaters].

sinossi:

Alice e Nicholas sono sopravvissuti ad un’epidemia che ha devastato il mondo, ormai abitato solo da non-morti. Ma l’incubo non è affatto finito: il rombo di una moto spezza il silenzio e pare che si stia avvicinando verso di loro. Sarà forse un altro sopravvissuto che li porterà al sicuro? O sarà lui il predatore più pericoloso, da cui sarà difficile trovare scampo?

Anger of the Dead è un progetto auto-prodotto e totalmente indipendente, per questo motivo è appena iniziata una campagna di raccolta fondi tramite il sito indiegogo [www.indiegogo.com/projects/anger-of-the-dead?c=home]. I fondi che gli utenti metteranno a disposizione verranno investiti interamente per la produzione. Non ci saranno guadagni da parte dello staff, essendo un’iniziativa no-profit. Contribuendo al film, riceverete un premio [in relazione alla donazione] e renderete realizzabile Anger of the dead.

Si può fare tanto anche senza inviare denaro, ad esempio supportando la nostra campagna sui social network, linkando la campagna su Facebook o Twitter: più siamo, più l’obiettivo è vicino.   

Ulteriori informazioni all’indirizzo smallmovie@libero.it

ANGER OF THE DEAD, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

CRIMES OF THE FUTURE di David Cronenberg

L’apparire. Condiziona la nostra vita, la maggior parte di essa. Dal gusto ...