Home / Recensioni / News / ROBOCOP: Sinossi e prime foto del remake!

ROBOCOP: Sinossi e prime foto del remake!

rocoposhoot2Vi mostriamo le prime foto, pubblicate in anteprima da ComingSoon.net, che mostrano Joel Kinnaman mentra calza l’armatura del nuovo RoboCop, di cui firmerà la regia  José Padilha.

Nel cast Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson,  Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer EhleMarianne Jean-Baptiste.

La sceneggiatura del sequel, basata su quella del film del 1987, è stata scritto da Josh ZetumerNick Schenk.

Questa la sinossi ufficiale:

rocoposhoot1Siamo nel 2029 e una multinazionale, la OmniCorp, è al centro della tecnologia robotica. I loro droni stanno vincendo guerre intorno al globo per conto degli Stati Uniti, e adesso intendono portare la stessa tecnologia entro i confini americani. Alex Murphy è un amabile marito, un padre nonché un buon poliziotto che fa del suo meglio per arginare l’ondata di crimine e corruzione che affligge Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito mentre svolgeva il proprio dovere, la OmniCorp utilizza la propria notevole scienza nell’ambito della robotica per salvare la vita di Alex. Quest’ultimo ritorna allora per le strade della sua amata città con nuove, incredibili abilità, ma anche con problemi che nessun uomo ‘normale’ ha mai dovuto affrontare prima.

 

L’uscita in sala è prevista per l’estate 2013…

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

Vespertilio Awards: I vincitori della terza edizione!

Il Vespertilio Awards arriva alla sua terza edizione: questi i vincitori delle ...