Home / Recensioni / News / Prima immagine da PARANORMAL ACTIVITY 4

Prima immagine da PARANORMAL ACTIVITY 4

pa4onesheetFan di Paranormal Activity aprite bene le orecchie: giovedì 22 novembre farà sortita in Italia, sollevando un lenzuolo o sbattendo porte e finestre, il quarto capitolo della saga più chiacchierata nel momento, che negli Stati Uniti  uscirà in sala in ottobre.

Cosa si saranno inventati, stavolta, Ariel Schulman e Henry Joost, che avevano già diretto il terzo capitolo? Su soggetto di Oren Peli, e scritto da Zack Estrin [sceneggiatore di diverse serie tv americane e produttore], Paranormal Activity 4 esce davvero a breve distanza dal precedente.

Le indiscrezioni sono tante, si conoscono già i nomi degli attori del cast, che comprendono la new entry Kathryn Newton, e le due sorelle Katie e Kristi, ovvero Katie Featherston e Sprague Grayden.

Avrete visto in tanti il trailer ufficiale, disponibile ormai da giorni, in cui conosciamo Alice [Kathryn Newton], una ragazza bionda, preoccupata per le strane manifestazioni che avverte in casa, che sembrano aver avuto inizio proprio dopo il trasloco dei nuovi vicini. In particolare è la presenza di un bambino [Brady Allen], o meglio, i suoi atteggiamenti ambigui, a spaventare la ragazza, che spiega le sue paure ad un ragazzo  [non sappiamo se sia il suo fidanzato o meno] in chat [Matt Shively].

Nell’attesa vi presentiamo la prima foto ufficiale del quarto capitolo, e la locandina del film, che sarà distribuito in Italia da Universal Pictures.

pa4001

Gilda Signoretti

InGenere Cinema

x

Check Also

FREAKY di Christopher Landon

Mentre attendiamo l’arrivo in sala di Halloween Kills, secondo capitolo della nuova ...