Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / UBALDO TERZANI HORROR SHOW al cinema FilmStudio di Roma: dal 17 giugno 2011

UBALDO TERZANI HORROR SHOW al cinema FilmStudio di Roma: dal 17 giugno 2011

ubaldo1

La Minerva Pictures è lieta di annunciare l’uscita al cinema di Ubaldo Terzani Horror Show, l’horror d’autore di Gabriele Albanesi, che ha già riscosso un’accoglienza entusiasmante ai Festival Rome Independent Film Festival di Roma e all’Another Hole in the Head di San Francisco, conquistando i pareri del pubblico e della critica.

Da venerdì 17 giugno sarà possibile vedere il film presso lo storico cinema FilmStudio di Roma, in via degli Orti d’Alibert n. 1 [via della Lungara, Trastevere], Roma. Orari degli spettacoli: venerdì 17 giugno spettacolo unico alle ore 22 alla presenza del regista e del cast.
A seguire, tutti i giorni spettacoli alle 20.30 e alle 22.30.

Ubaldo Terzani Horror Show è il secondo film del giovanissimo Gabriele Albanesi [classe 1978] dopo l’exploit de Il bosco fuori, piccolo horror splatter diventato oggetto di culto e distribuito in America dalla Ghost House Underground del regista Sam Raimi. Albanesi torna con un film dal taglio più psicologico che vede Paolo Sassanelli in un memorabile ruolo di cattivo, il tutto incorniciato dagli impressionanti effetti speciali di Sergio Stivaletti.

Alessio Rinaldi, un giovane regista, riceve l’incarico di scrivere il suo primo film insieme al famoso scrittore di romanzi horror Ubaldo Terzani. Alessio si trasferisce così in casa del maestro per iniziare la collaborazione. Ma qui, a stretto contatto con il carismatico scrittore, strani incubi e presagi iniziano a materializzarsi e la stesura del film si trasformerà per il giovane in una lenta discesa negli incubi e nella follia.

Guarda la nostra video-intervista a Gabriele Albanesi:

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...