Home / Recensioni / Editoria / NOVITÁ LA IENA

NOVITÁ LA IENA

[comunicato stampa]

12829275_461375454056651_7456071851843443616_o La Iena, la nuova serie di Inkiostro Edizioni ideata da Rossano Piccioni, in bilico tra splatter e noir, con il quarto numero prosegue il doppio percorso narrativo, sarà possibile infatti decidere quale filone scegliere [o seguirli entrambi].

In questo albo numero 4(A) per Tom Bacardi detto La Iena è giunto il momento dello scontro finale con Oscar Ibanez, il poliziotto della disciplinare che da settimane sta cercando di incastrarlo per la rapina al Banco Popolare. Intanto, più la ricerca della misteriosa valigetta procede e più aumentano gli ostacoli e le complicazioni per raggiungerla: grazie alla testimonianza di J, Tom scopre che per trovare la combinazione necessaria per aprirla dovrà infiltrarsi nel peggior luogo del Centroamerica, il supercarcere noto come La Tumba.

In allegato al numero 4(A) de La Iena in omaggio il numero 5 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Francesco Porcu, “Una nuova vita” part 1 di 2. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

12819402_461375360723327_2527482306007714549_oIn questo albo numero 4(B): Gloria nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà, a La Tumba è arrivato il Santo Natale e il perfido Direttore della prigione ha un modo tutto suo per festeggiarlo in compagnia delle guardie e dei carcerati, ma per Bacardi questa è l’occasione giusta per incontrare finalmente il Prigioniero Zero, l’uomo che sta cercando da mesi: Camilo Rodriguez detto il Maestro, l’unico che in passato sia riuscito a evadere dallo spaventoso super carcere. Tra risse sanguinarie e apparizioni spettrali, continua la discesa agli inferi di Bacardi.

In allegato al numero 4(B) de La Iena in omaggio il numero 5 di un’altra nuova serie targata Inkiostro Edizioni: The Cannibal Family’s Rooms, soggetto e sceneggiatura di Stefano Fantelli, disegni di Francesco Porcu, “Una nuova vita” part 2 di 2. Le storie di questa serie spin-off saranno incentrate sui personaggi secondari del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

Gilda Signoretti

x

Check Also

FEMINA [Volume 1]: I PREDATORI DI ATMAN

In una lontanissima Galassia, si trova un pianeta chiamato Resin abitato da ...