Home / Senza categoria / Al POPSTORE: Fantelli e Di Orazio a Bologna

Al POPSTORE: Fantelli e Di Orazio a Bologna

ZOMBIE PARADISEAppuntamento per gli amici bolognesi di InGenere: venerdì 29 maggio, alle ore 17, presso il POPstore, avverrà la presentazione del romanzo illustrato DEBBI [la strana] e le avventure bipolari del coniglietto Ribes [Cut Up Edizioni, Limited Edition 666 copie sketchate e autografate], del quale vi abbiamo parlato qui, e,  in anteprima, dei nuovi volumi cartonati di Splatter-Mensile del Nu-Horror  La rivista proibita [sia in versione regular limited 500 che variant limited 100].

Questa è la pagina facebook alla quale vi rimandiamo: https://www.facebook.com/events/1473034102988886/

Vi annunciamo poi che la casa editrice EUS, per  la collana Spaghetti Horror, ha ristampato la graphic novel Zombie Paradise, di Stefano Fantelli, della quale vi abbiamo parlato qui.

Segnato in agenda?

ZOMBIE PARADISE

di Stefano Fantelli

disegni di Andrea Tentori Montalto, Rossano Piccioni, Dario Viotti e altri.

Copertina di Enzo Rizzi, prefazione di Paolo Di Orazio

16×24, 80 pp, b/n

EAN13: 9788899164225

€ 12,90

Otto storie dalle atmosfere dark, filtrate da un tono grottesco e surreale. Otto storie di uomini innamorati di pallidi e ambigui personaggi femminili, ragazze sempre in qualche modo mostruose, creature dal fascino irresistibile. E in agguato sullo sfondo, sempre, la musica e la dimensione onirica. Otto finestre spalancate su fulminanti invenzioni narrative, otto viaggi nei meandri più bui e perversi dell’ossessione amorosa, otto visioni sulle profondità più oscure della passione e dell’animo umano che conducono il lettore in un mondo inquietante, dove il terrore nasce dall’eros e dalle sue deviazioni e dove l’imprevisto conduce inevitabilmente allo shock. Ideato e sceneggiato da Stefano Fantelli (Splatter, The Cannibal Family, El Brujo Grand Hotel). Disegni di Andrea Tentori Montalto (The Cannibal Family), Rossano Piccioni (The Cannibal Family), Dario Viotti (Dampyr) e altri. Con la collaborazione di Manolo Morrone (Dragonero), Walter Trono (Dragonero), Enzo Rizzi (Heavy Bone) e Gianfranco Staltari. Postfazione di Davide Longoni (Full Moon Project).

 

Dalla prefazione di Paolo Di Orazio:

Zombie Paradise è un gran bel titolo e Stefano “El Brujo” Fantelli è ogni volta uno scrittore e sceneggiatore di horror paradisiaco, da estasi dell’incubo, nella pura fede iconoclasta del racconto sovrannaturale per eccellenza. Quindi, Fantelli è uno dei miei pochi sacerdoti horror preferiti che, in mezzo a tanti mestieranti fuck totum, entra in un preciso gruppo davvero potente di sceneggiatori e fantasisti che amano davvero il fumetto del terrore e dell’insolito e su quello puntano tutto. (…) Grazie anche a una scelta strategica di disegnatori la carnalità barkeriana delle storie di Fantelli diventa ancora più avvolgente e sensuale.

 

 

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Sergio Bonelli Editore ha da poco riportato in libreria e fumetteria una ...