Home / Recensioni / Animazione / BIG HERO 6: IL NUOVO FILM DISNEY

BIG HERO 6: IL NUOVO FILM DISNEY

Big-Hero-6Dai creatori dei lungometraggi di successo Frozen – Il Regno di Ghiaccio Ralph Spaccatutto, Walt Disney presenta Big Hero 6, una nuova avventura ricca d’azione e divertimento, ispirata all’omonimo fumetto Marvel.

Big Hero 6 è diretto da Don Hall [Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri] e Chris Williams [Bolt], ed è prodotto da Roy Conli [Rapunzel – L’intreccio della Torre]. Il film uscirà al cinema prossimamente, anche in 3D.

Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred.

Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. Nell’attesa della sua uscita al cinema, data non ancora comunicata, godiamoci il Trailer.

BIG HERO 6, il teaser

Gilda Signoretti

x

Check Also

MADAME WEB di S .J. Clarkson

È in sala dal 14 febbraio il film Madame Web, il tentativo ...