Uno dei film fantastici più amati dello scorso anno fa finalmente il suo attesissimo debutto in home video. Plaion Pictures, Anime Limited e Toho Co. Ltd. sono lieti di annunciare che il fenomeno globale di dimensioni kaiju Godzilla Minus One sarà disponibile in Edizione Deluxe 4K, Steelbook 4K, Blu-Ray e DVD proprio in tempo per le festività natalizie.
L’ultimo film della serie classica di Toho, Godzilla Minus One, è stato concepito per essere l’incarnazione più spaventosa del personaggio mai realizzata, riportando il franchise alle sue radici post-belliche con una storia potente e toccante su un Giappone messo in ginocchio dall’impotenza di aver già perso tutto ancora prima che emergesse questa nuova minaccia mostruosa. Il film ha ricevuto elogi dalla critica e ha battuto diversi record, aggiudicandosi il titolo di film dedicato a Godzilla con il più alto incasso della storia.
Godzilla Minus One si è affermato come fenomeno a livello mondiale, raggiungendo il suo culmine con la vittoria dell’Oscar ai Migliori Effetti Speciali alla 96ª edizione degli Academy Award, diventando il primo film in lingua non inglese a vincere questo premio.
Sinossi:
Nel Giappone del dopoguerra, Godzilla porta nuova devastazione in un paesaggio già devastato. Senza alcun intervento militare o aiuto governativo in vista, i sopravvissuti devono unirsi di fronte alla disperazione e combattere contro un orrore implacabile. Dal rinomato regista, sceneggiatore e visionario degli effetti speciali Takashi Yamazaki (The Eternal Zero, Stand By Me Doraemon) arriva Godzilla Minus One, un film sul potere della speranza di fronte alla disperazione. Il film è interpretato da Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Ando e Kuranosuke Sasaki, con musiche di Naoki Sato.
Godzilla Minus One sarà disponibile quest’anno in Edizione Deluxe 4K, Steelbook 4K, Blu-Ray e DVD.