Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / The Wicked Gift: Il teaser poster

The Wicked Gift: Il teaser poster

Prossimamente al cinema il nuovo horror made in Italy diretto da Roberto D’Antona, The Wicked Gift.

Thriller paranormale, inquietante e spaventoso, The Wicked Gift è una girandola di colpi di scena che conducono lo spettatore attraverso un viaggio allucinante e mai scontato tra realtà e incubo.
In attesa del primo trailer, è stato rilasciato ieri il teaser poster del progetto tutto italiano che sbarcherà presto al cinema, scritto e diretto dal giovane attore/regista indipendente, sviluppato insieme ad Annamaria Lorusso [fondatori della casa di produzione L/D Production] e co-prodotto dalla Movie Planet.
Per restare aggiornati sulle news, il trailer e la data di uscita seguite la pagina Facebook ufficiale di The Wicked Gift.


Sinossi:
Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza -che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Cast:
Ad interpretare i quattro protagonisti, Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...