Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / RESIDENT EVIL: REVOLUTION su Indiegogo

RESIDENT EVIL: REVOLUTION su Indiegogo

revolutionVi avevamo già parlato delle nuova produzione dell’indipendente e prolifica Grage Pictures. Un nuovo progetto a metà strada tra lo spin-off e il fan film : Resident Evil: Revolution.

A distanza di 16 anni dalla morte di William Birkin, quel che resta dell’Umbrella Corporation è ormai solo un frustrante ricordo: alcuni ex agenti della S.T.A.R.S. e della R.P.D. sono riusciti ad annientarla evitando l’invenzione di ulteriori armi biologiche.
Simultaneamente al combattimento di questa guerra, molti abitanti della Terra venivano uccisi nel disperato tentativo di difendersi dalle sempre più numerose orde di zombie.
La piccola parte di popolazione sopravvissuta è nascosta in luoghi sicuri e la guerra vinta contro l’Umbrella Corp. porta ad una incoraggiante scoperta: l’esistenza dell’ultimo campione di antivirus nascosto dal dottor Birkin in Italia, dove è ancora in funzione l’ultimo laboratorio dell’Umbrella Corp.

Per portare a termine Resident Evil: Revolution, Roberto D’Antona e la sua Grage Pictures  hanno deciso di affidarsi ad un raccolta di fondi. Ancora una volta il crowdfunding potrebbe essere una buona carta da gioco per la produzione di un lungometraggio indipendente.

Per saperne di più, e per supportare il progetto, vi basta cliccare a questo link:

http://www.indiegogo.com/projects/resident-evil-revolution-fan-film–2

Mentre di seguito trovate il teaser trailer del fan film.

InGenere Cinema

x

Check Also

Sergio Bonelli Editore presenta DYLAN DOG – MATER MORBI – Nuova Edizione

Dal 26 aprile torna in libreria e fumetteria uno dei titoli più ...