Dal 24 ottobre arriva in libreria e fumetteria Dylan Dog – Se la notte chiama, la nuova storia sull’Indagatore dell’Incubo firmata da Barbara Baraldi e Corrado Roi.
Nelle profondità del bosco di Wildsborough, ciò che è sepolto non dovrebbe essere disturbato, ma certi luoghi celano in sé mistiche presenze e, laddove le ombre sottili dei rami si incupiscono e cala la notte, il sottile velo che separa vivi e morti si assottiglia, aprendo varchi su regni sinistri. Ed è in questo spazio intricato che si muove Wilderman, entità ancestrale, terrificante creatura fatata, re degli incubi della dolce Siobahn. Un passato dimenticato, una mente ingannata, offuscata da leggende di folklore magico e segreti taciuti, che Dylan dovrà decifrare sulla scia di sangue di cui sono intrise le orme della ragazza.
La postfazione è firmata da Franco Busatta e ad arricchire il volume c’è anche il dialogo tra Barbara Baraldi e Corrado Roi intitolato Di sogni, storie e inchiostro…
Esclusivamente nei negozi Manicomix, al Bonelli Store e nel nostro Shop online, Dylan Dog – Se la notte chiama sarà disponibile anche con una speciale Variant Cover.
DYLAN DOG – SE LA NOTTE CHIAMA
Soggetto e sceneggiatura: Barbara Baraldi
Disegni: Corrado Roi
Copertina: Corrado Roi
Formato: 22 x 30 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 208
ISBN code: 979-12-5629-141-0
ISBN code Variant: 979-12-5629-187-8
Prezzo: 29 ,00 euro
InGenereCinema.com Gazzetta del Cinema e della Cultura Horror, del Fantastico, del Bizzarro e dello Straordinario
