Home / Rubriche / Horrorscopio / FRANKENSTEIN: Il trailer e il nuovo poster del nuovo film di Guillermo Del Toro

FRANKENSTEIN: Il trailer e il nuovo poster del nuovo film di Guillermo Del Toro

Sono disponibili da oggi il trailer ufficiale e il poster che rivela la creatura protagonista di Frankenstein, il nuovo film di Guillermo del Toro presentato in concorso all’82ª edizione del Festival del Cinema di Venezia con Oscar Isaac, Jacob Elordi, Mia Goth e Christoph Waltz. Il film sarà disponibile in cinema selezionati dal 22 ottobre e su Netflix dal 7 novembre.

Il regista premio Oscar Guillermo Del Toro adatta il classico racconto di Mary Shelley su Victor Frankenstein, uno scienziato brillante ma egocentrico che dà vita a una creatura in un esperimento mostruoso che sarà la rovina sia del creatore stesso che della sua tragica creazione.

Frankenstein, il trailer:


Regia: Guillermo del Toro

Sceneggiatura: Guillermo del Toro

Basato su: ‘Frankenstein’ o ‘Il moderno Prometeo’ di Mary Shelley

Produzione: Guillermo del Toro, J. Miles Dale, Scott Stuber

Con: Oscar Isaac, Jacob Elordi, Mia Goth, Felix Kammerer, David Bradley, Lars Mikkelsen, Christian Convery, with Charles Dance, Christoph Waltz

InGenere Cinema

x

Check Also

THE RUNNING MAN di Edgar Wright

C’è sempre un certo fascino nel vedere un autore come Edgar Wright ...