Dalle menti più geniali dell’horror – James Wan, creatore delle saghe Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, i produttori di Halloween, The Black Phone e L’uomo invisibile – arriva un nuovo volto del terrore.
M3GAN è un prodigio dell’intelligenza artificiale: una bambola incredibilmente realistica, progettata per essere la migliore amica di un bambino e la più grande alleata di un genitore. Creata dalla brillante roboticista Gemma [Allison Williams, Get Out], M3GAN è in grado di ascoltare, osservare e apprendere, diventando confidente, insegnante, compagna di giochi e custode del bambino a cui viene affidata.
Quando Gemma si ritrova improvvisamente a prendersi cura della nipote di otto anni, Cady [Violet McGraw, The Haunting of Hill House], rimasta orfana, si sente impreparata al ruolo di genitore. Sotto forte pressione a lavoro, decide di affidare a Cady il suo prototipo di M3GAN, convinta che possa essere la risposta a entrambe le esigenze. Ma questa scelta porterà a conseguenze inimmaginabili.
Prodotto da Jason Blum e James Wan, M3GAN è diretto dal regista premiato Gerard Johnstone [Housebound], con una sceneggiatura di Akela Cooper [Malignant, The Nun 2], basata su un soggetto di Cooper e Wan.
Universal Pictures e Blumhouse presentano una produzione Atomic Monster in collaborazione con Divide/Conquer.
–
M3gan 2.0, il teaser trailer: