Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / “Catarsi, Ascensione & Hell Raving”: Trailer e sinossi del film di Andrea Sardu

“Catarsi, Ascensione & Hell Raving”: Trailer e sinossi del film di Andrea Sardu

Marcello, uomo dei nostri giorni, è disposto a tutto per incontrare la donna dei suoi sogni, una modella americana. La ragazza è però recentemente passata a miglior vita! Per poterla raggiungere, il nostro eroe affronta alcune prove [la catarsi del titolo], che gli procurano due chiavi con le quali raggiunge un “piano superiore” dove riesce davvero a incontrare la ragazza. Ma non tutto va come previsto…

Questa è la sinossi della storia che Andrea Sardu racconta nel suo Catarsi, Ascensione & Hell Raving. Una storia che nasconde, dietro un racconto moderno e ritmato, la parodia della società consumistica e del grigio mondo cittadino.

Per il regista Sardu: “‘Catarsi, Ascensione & Hell Raving’ è un film fuori dalle righe, graffiante e divertente; una satira della società contemporanea che lascia spazio a interpretazioni diverse. Dietro una storia moderna e ritmata, l’opera cela una parodia della civiltà consumistica e del modo che molti hanno di viverla in maniera acritica e superficiale”

Nel cast del mediometraggio Maurizio Pulina, Elisa Desogus, Daniela Vitellaro e Alessandro Bordigoni.

La commedia surreale di Andrea Sardu è  prodotta con Mudregu Comunicazione.

Catarsi, Ascensione & Hell Raving, la gallery:

Catarsi, Ascensione & Hell Raving, il trailer:

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [7-13 aprile 2024]

NIGHTBITCH: IL NUOVO HORROR CON AMY ADDAMS HA FINALMENTE UNA DATA DI ...