Home / Recensioni / Home Video / Ottobre 2023: “Headless”, “Destination” e “Necrophile Passion” tra le uscite horror ed estreme di TetroVideo e Goredrome Pictures

Ottobre 2023: “Headless”, “Destination” e “Necrophile Passion” tra le uscite horror ed estreme di TetroVideo e Goredrome Pictures

Grazie a TetroVideo, gli horror estremi Headless [2015] di Arthur Cullipher e Found [2012] di Scott Schirmer saranno distribuiti per la prima volta in un’unica edizione ultralimited numerata disponibile in sole 50 copie.

A partire dal 13 ottobre, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome è attivo il pre-order dell’edizione Mediabook combo contenente il DVD di Headless [USA – 2015] e il Blu-ray Spasmo Video di Found + Booklet di 24 pagine [con slipcase, 2 card e 2 magneti limitati al pre-order] insieme all’edizione limitata Mediabook [250 copie] di Headless con DVD, Booklet di 20 pagine e 2 card.

Tra le uscite TetroVideo di questo mese, segnaliamo anche la nuova edizione del noto found footage horror Be My Cat: A Film for Anne [Romania – 2015] di Adrian Tofei.
Il film uscirà nell’edizione Mediabook con DVD e booklet di 20 pagine.

FOUND [USA – 2012]

Diretto da Scott Schirmer, Found è basato sul romanzo omonimo di Todd Rigney e vede protagonista Marty, un timido dodicenne vittima di bullismo e con la passione per l’horror e per i fumetti. A sconvolgere il ragazzino sarà la terribile scoperta che il fratello maggiore Steve è uno spietato assassino.
Il film è interpretato da Gavin Brown, Ethan Philbeck, Phyllis Munro, Alex Kogin, Louie Lawless, Andy Alphonse e Shane Beasley mentre la sceneggiatura è frutto della collaborazione fra Todd Rigney e Scott Schirmer.

Contenuti speciali del Blu-ray di Found: Introduzione al film di Alex Visani; Trailer; Making Of; Gag Reel; “Headless” con commento audio opzionabile di Shane Beasley e Arthur Cullipher; “Deep Dwellers” con commento audio opzionabile di Leya Taylor e Arthur Cullipher; Commento audio del film con il regista e l’autore; Commento audio del film con il cast e la crew.

HEADLESS [USA – 2015]

L’horror estremo Headless invece è lo spin-off di Found e vede alla regia Arthur Cullipher.
In Headless, un assassino con il volto coperto da una maschera raffigurante un teschio rapisce, tortura e uccide senza pietà, lasciandosi alle spalle una lunga e terribile scia di orrori. Il riaffiorare di alcuni dettagli del suo passato non faranno altro che spingere lo psicopatico a compiere azioni sempre più folli e immorali.
Nel cast di Headless figurano Kaden Miller, Shane Beasley [Found], Kelsey Carlisle [Amazon Hot Box], Ellie Church, Jennifer Lee [The Legend of Wasco] e Dave Parker [Plank Face].
Scott Schirmer, il regista di Found, compare nella crew di Headless in veste di co-produttore.

Contenuti speciali del DVD di Headless: Arthur/Nathan commento audio; Gag Reel; Making Of di “Headless”; Trailer originale.

Tra le nuove uscite Goredrome Pictures invece ci sono Destination Il sottile fruscio della follia [aka Island of Death], perverso proto-slasher greco scritto e diretto da Nico Mastorakis [Il Vento] nel 1976 e Necrophile Passion [regia di Tom Heidenberg], film estremo tedesco sulla necrofilia sulla scia di Nekromantik.
Destination è disponibile nell’edizione limitata [500 copie] e numerata Mediabook [Cover A e Cover B], con 2 Blu-ray, un Booklet di 24 pagine e 2 card.
Le copie Mediabook di Necrophile Passion invece sono limitate a 150 copie, con 2 Blu-ray, Booklet di 24 pagine, 2 card e un magnete opzionale.
Slipcase e card di entrambe le edizioni sono limitati al pre-order.

DESTINATION [Grecia – 1976]
Inizialmente etichettato come video nasty, tra i più vietati al mondo e considerato uno dei più perversi film d’exploitation mai realizzati, Destination di Nico Mastorakis [Il Vento] è stato bannato per diversi anni nel Regno Unito per poi essere distribuito, per la prima volta senza censura, solo nel 2003.

La storia segue Christopher [Bob Behling] e Celia [Jane Lyle], una coppia inglese che raggiunge l’isola greca di Mykonos fingendo di essere in luna di miele. In realtà, i due sono due psicopatici che hanno lasciato Londra per abbandonarsi a una folle e sanguinaria avventura. Nel cast figurano Bob Behling [L’adultera], Jane Lyle [La valle del minotauro], Jessica Dublin [Il sesso della strega], Gerard Gonalons, Jannice McConnell e Mike Murtagh.

DISCO 1: Destination
DISCO 2: Trailer originale, Mykonos 40 anni dopo, Autointervista di Nico Mastorakis; Galleria fotografica

NECROPHILE PASSION [Germania – 2013]

Scritto e diretto da Tom Heidenberg, Necrophile Passion vede protagonista un uomo che rinviene il corpo esanime di una donna nel bosco. Dopo aver desistito dal chiamare le autorità, il giovane decide di portare la salma a casa per soddisfare i suoi improvvisi impulsi sessuali scatenati dal fascino della morte.
Il cast di Necrophile Passion è composto da Günther Brandl, Eldrid Remy, Katharina Buchberger, Sandra Pucher e Simone R. 

DISCO 1: Necrophile Passion: New Color; Trailer originale
DISCO 2: Necrophile Passion: Original Version; As Black as Night [Music Video] 54”; Morbid Breed [Music Video] 1’57”; Paraphilia [Cortometraggio] 14′

InGenere Cinema

x

Check Also

Aprile 2024: “Sergio Blasco Gore Collection”, “Bloody Sin” e “Dreams of Flesh” tra le uscite horror estreme di Goredrome Pictures

Questo mese Gorehounds è lieta di annunciare la release di sei film ...