Home / Recensioni / Home Video / START UP “ZOMBIE CONTRO ZOMBIE” & “ONE CUT OF THE DEAD IN HOLLYWOOD”

START UP “ZOMBIE CONTRO ZOMBIE” & “ONE CUT OF THE DEAD IN HOLLYWOOD”

Grazie a Tucker Film parte oggi la campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment per pubblicare per la prima volta in un Blu-Ray da collezione il cult movie Zombie contro Zombie – One Cut of the Dead di Ueda Shinichiro e lo spin off – finora inedito in Italia – One Cut of the Dead in Hollywood diretto da Yuya Nakaizumi e sceneggiato dallo stesso Ueda.

COME PARTECIPARE AL CROWDFUNDING START UP!

La campagna di crowdfunding è attiva da oggi in esclusiva sulla piattaforma di CG all’indirizzo www.cgentertainment.it/startup e solo al raggiungimento di 500  preacquisti effettuati entro il 18 gennaio Zombie contro Zombie + One Cut of the Dead in Holywood saranno pubblicati in edizione limitata (1000 copie totali).

I FILM

Selezionato da più di 80 Festival Internazionali e vincitore del Premio del Pubblico al 20° Far East Film Festival, Zombie contro Zombie – One cut of the Dead [Camera wo Tomeru na] con un budget di soli 25.000 dollari ha travolto il Box Office giapponese con oltre 28 milioni di dollari, diventando una della più grandi sorprese cinematografiche degli ultimi anni, in patria e all’estero. “Zombie contro Zombie” gioca con i canoni del cinema horror per metterli al servizio di una commedia tanto esilarante quanto inattesa.

Una sgangherata troupe cinematografica sta girando un film horror in un magazzino abbandonato. Là dentro, in passato, sono stati compiuti misteriosi esperimenti militari e il magazzino, adesso, pullula di morti viventi. L’apocalissi zombie sta per avere inizio

Dopo questo straordinario successo Ueda ha scritto lo spin off One Cut of the Dead in Hollywood [Kamera wo Tomeruna! Spin Off Hollywood Daisakusen] affidando la regia a Yuya Nakaizumi. Il film, inedito in Italia, sarà disponibile per la prima volta in questa edizione.

Sei mesi dall’orribile attacco zombie, Chinatsu, eroina del film “Zombie contro Zombie”, si è trasferita ad Hollywood, si è tinta i capelli di biondo e ora lavora come cameriera. Dopo aver perso la voce nell’incidente, ha anche cambiato il suo nome in Holly ed è decisa a dare inizio a una nuova vita. Ma l’incubo sta per ripetersi. È in arrivo una nuova orda di morti viventi…

L’EDIZIONE DA COLLEZIONE

La Limited Edition sarà così composta:

–        Blu-Ray Disc

dei film , Zombie contro Zombie – One Cut of the Dead [con audio originale e per la prima volta con doppiaggio italiano] + One Cut of the Dead in Hollywood [in lingua originale con sottotitoli in italiano]

–        extra esclusivi

–        Interview al regista Shinichiro Ueda [17min]

–        Making Of [45min]

–        Scene Tagliate [5min]

–        Go-Pro version of one-cut [38min]

–        Packagin: Slipcase di cartone e due artwork appositamente creati per questa edizione da collezione

–        Numerazione [1000 copie]

–        Nome dei partecipanti al progetto

InGenere Cinema

x

Check Also

THE WIZARD – IL PICCOLO GRANDE MAGO DEI VIDEOGAMES: La campagna di crowdfunding START UP di CG Entertainment

Dopo lo strepitoso successo della campagna per pubblicare in Blu Ray Darkman ...