Home / Recensioni / Home Video / “The Girl with the Cutter”, “Golgota” e “Jack the St. Ripper”: le release TetroVideo in pre-order su Goredrome

“The Girl with the Cutter”, “Golgota” e “Jack the St. Ripper”: le release TetroVideo in pre-order su Goredrome

Distribuiti da TetroVideo, The Girl with the Cutter e Golgota [disponibili in un’edizione double feature) e Jack the St. Ripper potranno essere pre-ordinati fra pochi giorni.
Il pre-order sarà attivo il 6 dicembre esclusivamente su Goredrome, il nuovo shop horror online della compagnia inglese The Peacock’s Tale LTD.

Attualmente, l’e-commerce multimarca Goredrome è disponibile in tre lingue [italiano, francese e inglese], si occupa della vendita di articoli horror e DVD/Blu-Ray di varie label applicando super sconti e spedisce in tutto il mondo. Sempre il 6 dicembre, su Goredrome, torneranno finalmente disponibili l’antologia horror estrema Dark Web XXX e House of Flesh Mannequins [regia di Domiziano Cristopharo] in una nuova edizione amaray.

Jack the St. Ripper
Scritto da Domiziano Cristopharo e diretto da George Nevada, Jack the St. Ripper è uno slasher in cui convergono omaggi al Genere giallo, in particolare alla filmografia di Dario Argento, non tralasciando citazioni al cult Carrie – Lo sguardo di Satana e ad opere cinematografiche più recenti come It Follows.

Trama: Jack [Alexio Cohen] decide di iscriversi ad un corso per spogliarellisti ma la sua presenza crea sin da subito scompiglio e invidie fra i suoi colleghi. Il giorno dell’audizione, il giovane è vittima di uno scherzo in seguito al quale perde l’occasione di avere un lavoro ben retribuito. Mesi dopo, uno ad uno, i suoi rivali vengono uccisi e i sospetti cadranno inevitabilmente su Jack.
Il cast è composto da Alexio Cohen, Cleverson Rodrigues [P.O.E. 4: The Black Cat], Chiara Pavoni [Xpiation], Francesco Giannotti e Mark Thompson Ashworth. A questi si sono affiancati alcuni attori già visti in Scarecrowd ovvero Frances Williams, Antony Ferry e Gabrielle Bergere.

Contenuti speciali dell’edizione TetroVideo di Jack the St. Ripper: Jack The St. Ripper [Versione cinema]; Bloopers; Backstage; Galleria hot di Alexio Cohen; Trailer originale.

The Girl with the Cutter e Golgota
The Girl with the Cutter
e Golgota sono due mediometraggi estremi (rispettivamente di circa 51 e 26 minuti) e sono distribuiti in un’edizione double feature.

I film sono diretti da Mikel Balerdi, performer di body art estrema e artista spagnolo che lo scorso anno ha debuttato alla regia con il sacrilego e disturbante Larva Mental.

The Girl with the Cutter è ispirato ad una storia vera e vede protagonista Cofi Valduvieux, qui nei panni di una donna che tenta la via del suicidio per porre fine alla sua disperazione ma il raggiungimento della morte si rivelerà ancora più doloroso.

Golgota è interpretato da Wendy, un’esperta performer del Deep Web. Nel film di Mikel Balerdi, la donna si esibisce nelle più rivoltanti performance mirate a disgustare il pubblico, non tralasciando sequenze adult e varie parafilie.

Contenuti speciali dell’edizione TetroVideo di The Girl with the Cutter e Golgota: GOLGOTA; The Girl with the Cutter [versione originale]; Intervista a Wendy; Intervista a Mikel Balerdi; Trailer di The Girl with the Cutter; Trailer di Golgota.

InGenere Cinema

x

Check Also

LA PERDICIÓN di Domiziano Cristopharo

Amici di InGenereCinema.com non dovremmo perdere troppo tempo per presentarvi Domiziano Cristopharo, ...