Home / Rubriche / Horrorscopio / IL MOSTRO DELLA CRIPTA al Locarno Film Festival e dal 12 agosto al cinema: Il Poster e il Trailer del film

IL MOSTRO DELLA CRIPTA al Locarno Film Festival e dal 12 agosto al cinema: Il Poster e il Trailer del film

Il mostro della cripta, horror comedy diretta da Daniele Misischia [The End? L’inferno fuori] con protagonisti Tobia De AngelisLillo PetroloAmanda Campana e Nicola Branchini verrà presentato nella sezione Fuori Concorso alla 74esima edizione del Locarno Film Festival e uscirà nelle sale il 12 agosto distribuito da Vision Distribution.
Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti Bros., è scritto dagli stessi Manetti con Alessandro Pondi e Paolo Logli, è una produzione Mompracem e Vision Distribution, in collaborazione con Sky con il sostegno dell’Emilia-Romagna Film Commission.

Di seguito sinossi e trailer del film:
È il 1988 e il giovane Giò [Tobia De Angelis], nerd poco più che adolescente, sfogliando l’ultimo numero del suo fumetto preferito, “Squadra 666 – Il Mostro Della Cripta”, scritto e disegnato da uno dei suoi idoli, Diego Busirivici [Lillo Petrolo], si accorge di alcune analogie tra la storia raccontata in quelle pagine e gli atroci avvenimenti che stanno seminando morte e terrore nel paesino in cui vive. Un inquietante mistero condurrà Giò e il suo strampalato gruppo di amici in un’avventura fuori dal comune.

Luca Ruocco

InGenere Cinema

x

Check Also

THE CROW – IL CORVO: Il trailer italiano ufficiale

Bill Skarsgård [IT, John Wick 4] è The Crow – Il Corvo, ...