Home / Rubriche / Horrorscopio / LA NOTTE HORROR DI INGENERECINEMA.COM 3: Il programma di Venerdì 17 aprile su Youtube!

LA NOTTE HORROR DI INGENERECINEMA.COM 3: Il programma di Venerdì 17 aprile su Youtube!

Amici dell’Horror, Amici di InGenereCinema.com,

siamo pronti a rilasciare il programma della terza Notte Horror della nostra Gazzetta della Cultura Horror, del Fantastico, del Bizzarro e dello Straordinario!

Dopo gli ottimi riscontri avuti la scorsa settimana, venerdì 17 aprile [sul nostro canale Youtube] quattro nuovi registi sono pronti a intrattenere, divertire e terrorizzare [of course] i fan e gli appassionati del Genere che non si faranno scappare l’appuntamento con La Notte Horror di InGenereCinema.com!

Se nelle prime due Notti Horror vi abbiamo dato in pasto una serie di lavori brevi, cortometraggi e piccoli documentari, questa volta variamo la formula per proporvi, oltre a tre corti, un lungometraggio: Stellastrega, il folle horror sci-fi di Federico Sfascia!

Come ormai già sapete, la nostra intenzione è quella di continuare a proporvi, durante questo lungo periodo di quarantena, nuove Notti Horror da passare insieme. Quindi rinnoviamo anche questa settimana l’appello a registi, autori e addetti ai lavori di continuare ad inviarci in selezione le loro storie fantastiche e spaventose.

L’appuntamento di questa settimana, ripetiamo, è fissato per venerdì 17 aprile sul nostro canale Youtube, con le stesse modalità delle precedente Notti: una première, quindi, che andrà online alle 21:00 e rimarrà visibile per le successive due ore e mezza [fino alle 23:30 circa].

Il programma di questo secondo appuntamento prevede 4 opere:

 

My Sweet Raptus [di Nicolò Magno]

Un ragazzo ospita nella sua casa di campagna per il weekend la fidanzata ed un gruppo di amici… La vacanza sfocia però in tragedia con la scomparsa dello stesso ragazzo reso pazzo dall’influenza di misteriose presenze aliene… Le cose però potrebbero non essere come sembrano….

 

Il riflesso nascosto [di Eugenio Krilov]

Tutti noi abbiamo un lato oscuro. Un posto pieno di paure, di segreti, di mostri. Cosa succederebbe se dovessimo affrontare quei mostri?

STELLASTREGA [di FEDERICO SFASCIA]

Quattro trentenni legati da una passata amicizia si ritrovano a passare la notte di Halloween nella vecchia casa della loro adolescenza per un festino a base di droga e prostitute.

La “riunione di famiglia”, arricchita dall’inaspettato arrivo delle fidanzate gelose, prenderà una piega inaspettata a causa di una misteriosa pioggia di comete “stregate”.Sotto assedio sia fuori che dentro la casa inizia una lotta per la sopravvivenza a tratti comica, a tratti tragica ma sempre disperata, tutti contro tutti in un’apocalisse il cui pericolo più letale sono i fantasmi del passato che i protagonisti portano dentro di loro.

 

Philosophy of Beauty [di Davide Pesca]

Una donna non accetta il fatto che la propria bellezza sta svanendo a causa dell’etâ ed è disposta a tutto per ottenere una sorta di siero della giovinezza eterna. Ma il prezzo da pagare è molto alto…

 

Come da tradizione: appuntamenti propedeutici alla Notte 3, mercoledì 15 alle 18:00 con l’introduzione alla serata di Ruocco e Gaudio, e venerdì 17 alle 17:00 con tutti i registi dei corti della Notte Horror. Sempre sul canale Youtube di InGenere [A proposito, iscrivetevi, se non lo avete ancora fatto…]!

A QUESTO LINK LA NOTTE HORROR DI INGENERECINEMA.COM 3 DEL 17 APRILE:

Luca Ruocco

 

InGenere Cinema

x

Check Also

NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SUOLO: In arrivo in libreria la trilogia della disperazione comica di Ruocco e Talarico

È in arrivo il libreria Niente di nuovo sotto il suolo, la ...