“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.136

Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.

Questa settimana:

  • Albo 29 della collana Dylan Dog – Viaggio nell’incubo, “Weird Science”;
  • Albo 150 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Devil La città in tumulto!;
  • Albo 111 di Tex – 70 anni di un mito “Verso Fort Quitman.

Sergio Bonelli Editore con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano: Dylan Dog – Viaggio nell’Incubo, la collana di fumetti dedicata all’antieroe nato dalla fantasia di Tiziano Sclavi. Un lungo viaggio tra le angosce, gli orrori, i mostri, le creature spaventose di oltre trent’anni di racconti a fumetti dylaniati.

In ogni volume due avventure complete, arricchite da contenuti speciali, racchiuse da una copertina inedita creata per l’occasione da grandi firme del fumetto italiano. Un appuntamento imperdibile per rivivere le più belle storie dell’Indagatore dell’Incubo e calarsi nelle sue inquietanti, surreali e fantastiche atmosfere.

Nell’albo 29 della collana Dylan Dog – Viaggio nell’incubo, “Weird Science.

https://store.gazzetta.it/Collana-Completa/KMCsEWcVXiwAAAFrNAwU2_sp/pc?CatalogCategoryID=6qOsEWcVEYsAAAFr2QUU2_so

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel 150° albo Devil La città in tumulto!.

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.

Nel volume 111: “Verso Fort Quitman.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_