Home / Rubriche / Horrorscopio / EVERYBLOODY’S END: Primo trailer per il nuovo film di Claudio Lattanzi

EVERYBLOODY’S END: Primo trailer per il nuovo film di Claudio Lattanzi

EuroObscura ha pubblicato il primo trailer di Everybloody’s End, il nuovo horror di Claudio Lattanzi [Killing Birds], recentemente proiettato al Sitges Film Festival.

Everybloody’s End è un ritorno al passato dell’epoca aurea dell’horror made in Italy, con icone dai film di Lucio Fulci e Michele Soavi come Cinzia Monreale […E tu vivrai nel terrore! L’aldilà; Buio Omega], Giovanni Lombardo Radice [Cannibal Ferox; Paura nella città dei morti viventi] e Marina Loi [Zombi; Dèmoni 2… L’incubo ritorna]. Scritto da Antonio Tentori [Un gatto nel cervello; Dracula 3D], può vantare la presenza del maestro Sergio Stivaletti [Phenomena, Dèmoni] agli effetti speciali e al trucco.

La storia si svolge in un tempo indefinito.

In un sotterraneo-bunker cinque persone lottano per la sopravvivenza: le tre donne Bionda [Cinzia Monreale], Nera [Veronica Urban] e Rossa [Nina Orlandi], un teologo [Giovanni Lombardo Radice] e un giovane dottore [Lorenzo Lepori].

Fuori dal nascondiglio regna l’Apocalisse: il male è stato generato da un paziente zero e, di conseguenza, un gruppo di ex soldati chiamati “Sterminatori” provvede alla crocifissione di ogni persona che incontra sulla propria strada, in modo da cercare l’origine del flagello.

Ma i cinque sono veramente al sicuro o nel posto in cui sono rifugiati c’è qualcosa di cui non sono a conoscenza?

Everybloody’s End sarà presentato da EuroObscura durante il prossimo European Film Market che si terrà a Berlino alla fine di febbraio, mentre sarà presentato fuori concorso a maggio all’Asylum Fantastic Fest di Valmontone.

Luca Ruocco

Everybloody’s End
Official Selection Sitges 2019

Italia – 2020 – 80′
regia di Claudio Lattanzi con Cinzia MonrealeGiovanni Lombardo RadiceMarina Loi

Trailer:

Galleria:

InGenere Cinema

x

Check Also

RITORNO AL DELIRIO di Antonio Tentori

Giù, nel delirio è un romanzo del 1991 scritto da una delle ...