CG Entertainement presenta CG DIGITAL!

CG Entertainment inaugura il proprio servizio di Video On Demand, integrando così l’offerta di Dvd e Blu-Ray sulla piattaforma cgentertainment.it con il noleggio e l’acquisto digitale. CG Digital debutta sul mercato con una proposta editoriale appositamente pensata per gli appassionati di cinema: film inediti, grandi classici, anteprime, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale. Una piattaforma pensata per chi vuole recuperare film persi in sala, trovare cult dimenticati e per chi vuole proporre film mai distribuiti in Italia.

LA PROPOSTA

Per lo spettatore è sempre più difficile trovare un prodotto altro che incontri i propri gusti senza perdersi nella sovrabbondanza di film e serie offerte. Quella di CG è una proposta ragionata, frutto di un’accurata selezione di titoli e supportata da un attento progetto editoriale. “In questo modo cerchiamo di soddisfare gli spettatori più esigenti, come abbiamo sempre fatto anche con il supporto fisico in oltre vent’anni di attività” ha dichiarato Ferrari Ardicini.

CG Digital si presenta con oltre 700 film disponibili per il noleggio e l’acquisto digitale e con un catalogo in continua crescita: sono previste due release mensili e l’obiettivo nel primo anno è di rendere disponibili più di 50 novità. Questo è possibile non solo grazie ad accordi con i principali player del mercato che hanno sposato il progetto, ma anche grazie al dialogo che CG continua ad avere con il pubblico: le acquisizioni di film saranno infatti guidate dai consigli che arriveranno direttamente dagli spettatori, con la stessa modalità di successo attuata per il crowdfunding Start UP!.  Ampio spazio sarà quindi dedicato a film inediti, non ancora distribuiti sul mercato italiano, ma conosciuti e richiesti dal pubblico.

IL SERVIZIO

Il servizio è molto semplice, accedendo alla piattaforma cgentertainment.it lo spettatore può scegliere se noleggiare o acquistare il film in formato digitale: selezionando il noleggio è possibile vedere il titolo entro 48 ore dal momento dell’ordine; l’acquisto consente di scaricare il film nella libreria digitale del proprio account, e sarà disponibile anche offlineCG Digital è fruibile tramite PC, MAC, Tablet e Smartphone Android e Ios, tramite Chromecast, Airport e ogni dispositivo compatibile con il CAST di Google [Android] su TV e Smart TV. Con ogni account è possibile vedere i film su 5 dispositivi diversi.

Ovviamente dalla piattaforma www.cgentertainment.it sarà possibile acquistare i film sia in formato digitale che fisico. “Crediamo che la vendita contestuale di film in Dvd, Blu-Ray e on demand possa incrementare l’alfabetizzazione al digitale, abituando il pubblico al nuovo mezzo” Lorenzo Ferrari Ardicini.

ORA ON DEMAND – WHY HIDE? CHRISTMAS PRESENCE di James Edward Cook

Dopo Scars of Xavier e Blood Bags, grazie alla collaborazione tra CG Entertainment e Devil Works, arriva un nuovo horror in esclusiva CG Digital per l’Italia: Why Hide? – Christmas Presence di James Edward Cook, disponibile On Demand sulla piattaforma cgentertainment.it a questo link:

https://www.cgentertainment.it/film-dvd/why-hide/f22135/

Il Natale con gli amici può essere molto sanguinoso!

Un gruppo di sei amici si riunisce per Natale in una remota casa di campagna. I festeggiamenti iniziano tra chiacchere sui tempi andati, confessioni e racconti, ma ben presto i vecchi rancori iniziano a venire a galla. Rose, una bella ed enigmatica ragazza, rivela qualcosa di oscuro sul suo passato collegata al luogo remoto dove si trovano. Il giorno successivo uno di loro viene ritrovato morto, e gli amici iniziano ad accusarsi a vicenda, mentre una forza malevola sovrannaturale emerge dalle ombre…

Presentato al Festival Nocturna di Madrid e al Newcastle Film Festival l’horror di ambientazione natalizia vede nel cast Charlotte Atkinson [The RaptureI Durrell], Lorna Brown [The Lady in the VanLes Misérables], Danny Webb [Alien 3Le regole del caosChurchill].

Why Hide? – Christmas Presence  è un’esclusiva CG Digital per il pubblico italiano.


Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=https://www.ingenerecinema.com/2019/12/07/cg-entertainement-presenta-cg-digital/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ingenerecinema.com/home/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19