Home / Recensioni / News / IT CAPITOLO DUE – Dal 19 Dicembre in Digitale e in Home Video

IT CAPITOLO DUE – Dal 19 Dicembre in Digitale e in Home Video

IT è tornato … Dal 19 Dicembre IT Capitolo Due arriva in Digitale e in DVD, Blu-rayTM e 4K UHD. Il male riaffiora a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti per tornare al punto in cui tutto è iniziato con IT Capitolo Due, la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi.

Il film è il seguito di IT del 2017, il successo acclamato sia dalla critica che dal pubblico, che ha incassato al Box Office oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

I preordini di IT Capitolo Due sono già disponibili in formato Digitale su Apple TV al link https://apple.co/2MCAnEW e in DVD, Blu-Ray e 4K UHD su Amazon al link https://amzn.to/2qweRJo .

Di seguito la sinossi:
Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per sconfiggere Pennywise… che ora è più letale che mai.

Per i più appassionati, IT Capitolo Due è disponibile anche in versione STEELBOOK da collezione in Blu-Ray con disco bonus in un prezioso packaging da collezione.

IL FILM
“IT Capitolo Due” è interpretato da James McAvoy (i film di “X-Men”, “Split”, “Glass”) nel ruolo di Bill, la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”, “Molly’s Game”) nel ruolo di Beverly, Bill Hader (“Barry”, “The Skeleton Twins”) come Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” – TV) come Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”, “La bella e la bestia” – TV ” ) nel ruolo di
Ben, James Ransone (nel film “The Wire”, “Sinister”) nel ruolo di Eddie e Andy Bean (“Swamp Thing”, “Allegiant”) nel ruolo di Stanley.
A interpretare i membri originali del Club dei Perdenti Jaeden Martell (“St. Vincent”, “Speciale mezzanotte”) nei panni di Bill, Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”, “Guardiani della Galassia Vol. 2”) come Stanley, Jack Dylan Grazer (“Shazam”, “Me, Myself and I” – TV) come Eddie, Finn Wolfhard (“Stranger Things”, “Carmen Sandiego”) come Richie, Sophia Lillis (“Nancy Drew and the Hidden Staircase” , “Sharp Objects” –
TV) come Beverly, Chosen Jacobs (“Hawaii Five-O”, “Castle Rock” -TV) come Mike e Jeremy Ray Taylor (“Goosebumps 2: Haunted Halloween”) come Ben. Bill Skarsgård (“Deadpool 2”, “Allegiant”) ritorna nel ruolo da protagonista di Pennywise.

Muschietti ha diretto “IT Capitolo Due” da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“IT”, i film “Annabelle”) basato sul romanzo “IT” di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee hanno prodotto il film, con Richard Brener, Dave Neustadter, Dauberman, Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg come produttori esecutivi.
Il team creativo dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Checco Varese (“The 33”), lo scenografo vincitore dell’Oscar Paul Denham Austerberry (“La Forma dell’acqua”), l’editor Jason Ballantine (“IT”, “Mad Max: Fury Road ”) e la costumista nominata all’Oscar Luis Sequeira (“ La forma dell’acqua ”, “Mamma ”). La musica è di Benjamin Wallfisch (“Shazam!”, “Blade Runner 2049”, “IT”). New Line Cinema presenta , “IT Capitolo Due”, un film di Andy Muschietti, una produzione Double Dream / Vertigo Entertainment / Rideback.
Durata 169 minuti/ Vietato ai minori di 14 anni.

InGenere Cinema

x

Check Also

DYLAN DOG – SOGNI di Tiziano Sclavi e Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

Sergio Bonelli Editore ha da poco riportato in libreria e fumetteria una ...