IL GIRO DELL’HORROR: Che citazione si nasconde nel secondo spot?

Amici dell’Horror!

E’ finalmente online, dopo la proiezione in anteprima a Romics 2019, il secondo spot de Il Giro dell’Horror, la docu-serie sull’horror italiano ideata e scritta da Luca Ruocco, per la regia di Paolo Gaudio e con la produzione esecutiva di Francesco Abonante!

Dopo Vampira, un’altra icona dell’horror, divide la scena con Luca e si ritrova trasportato in un mondo differente da quello in cui è abituato ad agire. Ancora una volta gli ingredienti sono l’orrore e la commedia… e un uovo!

Si tratta di Freddy Krueger, interpretato dal cosplayer Fabio Bertozzi.

Chi riesce a riconoscere la citazione che si nasconde all’interno del secondo spot? Scrivetelo nei commenti al video o sulle nostre pagine social!

Prodotto da InGenereCinema.com in collaborazione con Space OffIl Giro dell’Horror è un format a puntate che in ogni episodio entra all’interno del mondo personale e creativo di uno dei protagonisti dell’horror nostrano. L’ospite di turno si trova a raccontarsi a Luca, ma anche a vivere insieme a lui, Paolo e Francesco situazioni incredibili e divertenti gag. L’unica regola su cui si basa Il Giro dell’Horror è che l’ospite di ogni puntata – fatta eccezione per la prima – viene scelto liberamente da quello della puntata precedente.

Il Giro dell’Horror – Spot #02