Home / Recensioni / Memorie dall'Invisibile / CLOWNERY: Teaser trailer per il nuovo film di Eros D’Antona

CLOWNERY: Teaser trailer per il nuovo film di Eros D’Antona

In attesa di trailer e poster definitivi, che verranno presentati a breve, ecco un piccolo assaggio di Clownery, il nuovo film horror diretto da Eros D’Antona e scritto a quattro mani assieme a Carlo De Santis, di cui vi presentiamo il teaser poster e il teaser trailer [in coda al pezzo].
Clownery è una co-produzione ITN Studios [USA] e Funny Dreamers [Italia]. Il film è stato interamente girato in Puglia, in lingua inglese.
Questa la sinossi: Dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori, che per anni attendevano nell’oscurità.
Eros D’Antona torna a girare un nuovo horror dopo Haunted [2017] e Die in One Day – Improvvisa o Muori [2018], distribuito in home video e Video On Demand da CG Entertainment.
Nel cast principale vi è la giovane Kateryna Korchynska nel ruolo di Emma, affiancata da Alex D’Antona e Mirko D’Antona rispettivamente nei ruoli di Charlie e Buster; Serena P. Palmisano nel ruolo di Allison, Joe Pansa nel ruolo di Mr. Wallace e Roberto D’Antona nel ruolo di Bobby.

Le musiche sono state affidate ancora una volta ad Andrea C. Pinna, che ha composto tutti i film di D’Antona.

L’uscita è prevista negli Stati Uniti entro la fine dell’anno.

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...