Home / Recensioni / Editoria / ASYLUM – Bimestrale di Cultura Horror, Fantastica e Gotica

ASYLUM – Bimestrale di Cultura Horror, Fantastica e Gotica

asylumA partire dal 5 dicembre 2018, arriva il nuovo magazine da collezione per tutti gli amanti dell’Horror: Asylumil primo bimestrale di Cultura dedicato all’universo Horror, gotico e fantastico. 

Un progetto edito dall’Officina d’Arte OutOut nato dalla voglia di affrontare i temi caldi del genere, lungo un percorso di scrittura che numero dopo numero si arricchirà di contenuti, rubriche, idee e progetti.

Il fine principe di Asylum è quello di creare un magazine a 360° per gli amanti dell’Horror, una rivista di riferimento per addetti ai lavori e cultori del Genere, da leggere tutto d’un fiato e dove non ci siano forme di censura e veicolazioni commerciali di alcun genere.

Asylum sarà in vendita in tutto il mondo attraverso canali telematici a lui dedicati al prezzo di €. 5,00 e sarà spedito direttamente a casa degli acquirenti senza alcun costo di spedizione.

Diverse le penne di spessore presenti sul nostro magazine: lo scrittore e saggista Riccardo D’Anna, il professore Alessandro Campus, il giornalista/studioso Roberto D’Onofrio, le voci dall’estero: Chris Alexander, direttore di Delirium (la rivista pubblicata da Charles Band) e Suzanne Lorraine, attrice e giornalista statunitense. Poi tante altre firme che pian piano scoprirete, numero dopo numero, come numero dopo numero conoscerete le molte rubriche che sveleranno i lati più macabri dell’universo che tanto amiamo.

Una piccola anticipazione di cosa troveremo nel primo numero: un focus sul rapporto filmico tra Dario Argento e Luca Guadagnino, con un’intervista ai registi e al Maestro Tovoli, direttore della fotografia del Suspiria di matrice argentiana. Per la rubrica di Painting Horror, uno speciale alla scoperta della creatività di Yayoi Kusama, pittrice giapponese che vive per scelta rinchiusa in un manicomio; si parlerà di musica ripercorrendo la storia dei Popul Vuh, si andrà alla scoperta delle serie tv in arrivo, come The Purge e poi tanto cinema, letteratura, cultura e società… insomma davvero tanto tanto da leggere e da collezionare.

Per ordinare Asylum clicca qui: https://outoutmagazine.com/asylum_magazine/

InGenere Cinema

x

Check Also

VESPERTILIO AWARDS 2024: Ecco i finalisti

Brando De Sica, Luna Gualano e Andrea Niada fanno il pieno. Sorpresa ...