Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.
Questa settimana:
- Albo 43 della collana dedicata a Nathan Never “La maschera di ferro + La lunga notte“;
- Albo 92 di Orfani “Fino all’ultimo colpo” [le uscite riguardano la stagione dedicata a Sam];
- Albo 70 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata a Thor “Campo di battaglia: La Terra!”;
- Albo 52 di Popeye “Braccio di Ferro in “Limbo”;
- Volume 31 di Tex – 70 anni di un mito “La Valle dei Giganti”;
- Albo 14 di Capitan Tsubasa;
- Volume 13 della Manara Artist Collection “Il profumo dell’Invisibile – Tomo II“;
- Volume 1 de Il Grande Blek “Trappers alla riscossa!“.
La serie che ha fatto la storia della fantascienza a fumetti in una nuova collezione, con veste grafica e copertine inedite. Un mix avvincente tra avventura, spionaggio e thriller, in uno scenario alla Blade Runner dove il protagonista non è un eroe tradizionale, ma “solo un essere umano in un mondo sempre meno umano”. In ogni volume due storie a fumetti.
All’interno dell’albo 43 della collana dedicata a Nathan Never, due storie: “La maschera di ferro + La lunga notte“.
http://store.gazzetta.it/fumetti/nathan-never/wIesEWcW1a4AAAFediZfbsOc/ct
La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.
Il 92° albo della collana è scritto da Roberto Recchioni e Michele Monteleone, disegnato da Luca Casalanguida e Luca Claretti e colorato da Stefania Aquaro.
http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?
–
Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.
Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.
Nel 70° albo X-Men “Campo di battaglia: La Terra!”.
http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct
–
In Popeye, volume 52: “Braccio di Ferro in “Limbo”.
–
Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.
Nel volume 31: “La Valle dei Giganti“.
–
Tutta la storia di Holly e Benji nel manga che ha ispirato Il cartone animato! Torna in campo con i protagonisti del manga che ha ispirato il mitico cartone animato, finalmente in edicola in un’edizione da collezione con una nuova veste grafica e un’inedita cartolina in regalo con ogni uscita! Dai tornei giovanili alla partenza per il Brasile, finalmente potrai leggere tutta la storia di Tsubasa Ozora e dei suoi compagni di avventure, veri e propri beniamini per intere generazioni! In edicola l’albo numero 14.
–
Riscopri le opere più belle del maestro dell’eros in un formato inedito. La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano Manara Artist Collection, una collana che ripercorre l’opera di uno dei più grandi maestri italiani del fumetto in un’edizione che valorizza la bellezza del tratto e delle tavole. Da Caravaggio a Un’estate indiana, da Il gioco a I Borgia: tutti i capolavori interamente a colori e in un inedito grande formato. Con ogni volume in regalo una stampa tratta dalla collezione Il pittore e la modella. Nel volume 13 della Manara Artist Collection “Il profumo dell’Invisibile – Tomo II“.
–
La Gazzetta dello Sport presenta una nuova collezione dedicata a “Il Grande Blek”, l’atletico trapper dai capelli biondi nato dalla matita dell’affiatato trio noto come EsseGesse e diventato negli anni un’icona del fumetto avventuroso italiano. Ripartendo dagli esordi della saga, le serie originali sono state suddivise in tre volumi, restaurate e colorate, oltre che arricchite con redazionali e contenuti mai visti prima.
La collana è composta da 52 fumetti.