Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.68

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.68

Appuntamento con le uscite editoriali distribuite da La Gazzetta dello Sport.

Questa settimana:

  • Albo 33 della collana dedicata a Nathan Never “La guerra senza tempo Hadija;
  • Albo 82 di Orfani “Nel pianeta ricco e ostile” [le uscite riguardano la stagione dedicata a Terra];
  • Albo 60 della collana Marvel Super Eroi Classic, stavolta dedicata agli X-Men “Il sacrificio supremo!;
  • Albo 42 di Popeye “I sette figli della Strega di Mare”;
  • Albo 38 di Star Trek Comics Collection: “Voyager Zona Morta”;
  • Volume 21 di Tex – 70 anni di un mito “La giustizia di Maddox”;
  • Volume 30 di Thor Fratelli di sangue“;
  • Albo 4 di Capitan Tsubasa;
  • Terzo volume della Manara Artist Collction Gulliveriana“.

La serie che ha fatto la storia della fantascienza a fumetti in una nuova collezione, con veste grafica e copertine inedite. Un mix avvincente tra avventura, spionaggio e thriller, in uno scenario alla Blade Runner dove il protagonista non è un eroe tradizionale, ma “solo un essere umano in un mondo sempre meno umano”. In ogni volume due storie a fumetti.

All’interno dell’albo 33 della collana dedicata a Nathan Never, due storie: “La guerra senza tempo Hadija“.

http://store.gazzetta.it/fumetti/nathan-never/wIesEWcW1a4AAAFediZfbsOc/ct

La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

L’82° albo della collana è scritto da Giovanni Masi e Emiliano e Matteo Mammucari, disegnato da Luca Genovese, colorato da Luca Saponti.

http://store.gazzetta.it/Collana-Uscite-1-10/ihasEWcW0e0AAAFXWIgGweaS/pc?

Le origini della Marvel rivivono in una collana che è già storia: la collezione cronologica e completa di tutte le prime avventure a fumetti dei leggendari personaggi creati da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Dikto.

Tutte le serie storiche, dall’ormai mitico Fantastic Four 1 alla nascita dell’Uomo Ragno, alla furia più autentica dell’Hulk anni 60, alle gesta epiche del divino Thor. Una grande occasione per ritrovare gli albi che ci hanno fatto sognare o per scoprire dove tutto è realmente iniziato.

Nel 60° albo, X-Men “Il sacrificio supremo!

http://store.gazzetta.it/fumetti/super-eroi-classic/MhisEWcWzBgAAAFa6ZIO3Os9/ct

Per la prima volta in edicola tutte le strisce a fumetti di Popeye firmate dal suo geniale creatore, Segar. Un’opportunità unica per scoprire o riscoprire storie bellissime, che hanno fatto la storia e reso il mitico marinaio uno dei personaggi più amati di sempre. Una serie da collezionare e leggere tutta d’un fiato.

 

In Popeye, volume 42: “I sette figli della Strega di Mare”.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/ZbGsEWcVKEgAAAFdVcRJZ3lD/pc?CatalogCategoryID=9OesEWcWbtIAAAFddDcryX39&gclid=EAIaIQobChMIzKvLs5ia1gIVMBbTCh0-oAszEAAYASAAEgIGv_D_BwE

Per la prima volta tutto l’universo di Star Trek racchiuso in un’imperdibile collana di volumi a fumetti! Le prime storiche storie, gli adattamenti dei film, i retroscena, le ultime avventure: un’occasione unica per rivivere i momenti chiave della saga a fumetti che ha fatto la storia della fantascienza. In ogni volume una o più saghe a fumetti e una sezione di approfondimenti inediti su fumetto, film e serie Tv.

Nel volume 38 di Star Trek Comics Collection: “Voyager Zona Morta”.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/BpOsEWcWiA4AAAFds4NshJkL/pc?CatalogCategoryID=tEOsEWcWqgEAAAFdLVdshJkK&gclid=EAIaIQobChMI06XtpJia1gIVTZEbCh3gewfZEAAYASAAEgJcvfD_BwE

Rivivi 70 anni di avvincenti duelli, pericolosi agguati e avventure a fumetti con le più belle storie di Tex in una nuovissima collezione di volumi dedicata al mito del West! Tutto il fascino del fumetto più amato in un’edizione mai vista, di altissima qualità, con copertina cartonata. In ogni uscita 140 pagine di fumetti, più approfondimenti e curiosità dagli archivi Bonelli.

Nel volume 21: “La giustizia di Maddox“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/0BWsEWcW.yUAAAFgLmVsCGlA/pc?CatalogCategoryID=epmsEWcWYDQAAAFgf4ZsCGk_

Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport presentano una collana interamente dedicata all’eroe più potente della Terra, il mitico Thor! Un’occasione unica per scoprire e collezionare le saghe più belle e avvincenti riproposte in edizione speciale con tanti contenuti extra. Impugna il leggendario Mjolnir e preparati a scatenare il suo potere, la saga del tuono sta per cominciare!

La collana è composta da 31 fumetti. Nell’albo 30: “Fratelli di sangue“.

http://store.gazzetta.it/Collana-Completa/WmGsEWcWOW8AAAFf8tYgMiRJ/pc?CatalogCategoryID=0qisEWcWQaEAAAFfkL8gMiRF

Tutta la storia di Holly e Benji nel manga che ha ispirato Il cartone animato! Torna in campo con i protagonisti del manga che ha ispirato il mitico cartone animato, finalmente in edicola in un’edizione da collezione con una nuova veste grafica e un’inedita cartolina in regalo con ogni uscita! Dai tornei giovanili alla partenza per il Brasile, finalmente potrai leggere tutta la storia di Tsubasa Ozora e dei suoi compagni di avventure, veri e propri beniamini per intere generazioni! In edicola il quarto albo.

https://store.gazzetta.it/Collana-Completa/4o.sEWcVi7cAAAFiNA5ZVM7y/pc?CatalogCategoryID=hM6sEWcVscIAAAFip85ZVM7w

Riscopri le opere più belle del maestro dell’eros in un formato inedito. La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano Manara Artist Collection, una collana che ripercorre l’opera di uno dei più grandi maestri italiani del fumetto in un’edizione che valorizza la bellezza del tratto e delle tavole. Da Caravaggio a Un’estate indiana, da Il gioco a I Borgia: tutti i capolavori interamente a colori e in un inedito grande formato. Con ogni volume in regalo una stampa tratta dalla collezione Il pittore e la modella. Nel quarto volume della Manara Artist Collection Gulliveriana“.

 

InGenere Cinema

x

Check Also

Horror News [17-23 marzo 2023]

FINAL DESTINATION: BLOODLINES: SFUGGIRE ALLA MORTE UNA MISSIONE [IM]POSSIBILE Le telecamere si ...