THE EXECUTIONERS: Il nuovo film di Giorgio Serafini

unnamed-1Belle, Kay, Angela e Lori hanno organizzato un ultimo week-end nella casa dove hanno passato tante vacanze assieme. Le quattro inseparabili hanno appena finito l’ultimo anno di università e presto ognuna seguirà il suo percorso in città diverse. La piacevole serata si trasforma presto in un incubo.

La casa è presa in assalto da tre uomini dai visi dipinti. Portano con loro il seme di una violenza assurda, gratuita e senza limite. Belle è l’unica che riesce a scappare e, non potendo chiedere soccorso, non ha altra scelta che prendere la situazione in mano. Non senza difficoltà, riesce a liberare le sue compagne. Violenza genera violenza e le ragazze decidono di vendicarsi per il trattamento subito. La crudeltà sembra gratuita, inutile, primordiale. Ma forse, dietro a tutto ciò  c’è una ragione…

unnamedQuesta è la trama di The Executioners, il nuovo film scritto e diretto da Giorgio Serafini [Game of DeathBlood of Redemption], le cui riprese si stanno tuttora svolgendo negli Stati Uniti.
Il revenge movie prodotto da Giorgio Bruno, Daniele Gramiccia, Salvatore Lizzio Pete Maggi.
Nel cast la Jemma Dallender di I spit on your grave 2 e la Natalie Burn di Mechanic: Resurrection.
Luca Ruocco