Home / Recensioni / Editoria / “La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.3

“La Gazzetta dello Sport”: Bollettino uscite n.3

dylan-dog-nero-17Questa settimana vi presentiamo tre uscite editoriale distribuite da La Gazzetta dello Sport: il primo è l’albo 17 della serie Dylan Dog – Il Nero della paura; il secondo è il volume 29 de Le battaglie del secolo, il secondo dedicato alla saga La battaglia dell’atomo; l’ultimo è il terzo albo di Orfani – Le origini.

Dylan Dog – Il nero della paura presenta “La sala della tortura e un altro racconto…” .

“La sala della tortura” di Giovanni Gualdoni e Marco Bianchini“In linea con l’Aldilà” di Giovanni Gualdoni e Fernando Caretta.

Il volumetto è racchiuso dalla copertina di Raul Cestaro.

Il tutto a sole 2,50 euro. Per maggiori informazioni clicca qui:

http://store.gazzetta.it/fumetti/dylan-dog-il-nero-della-paura/VfmsEWcWVZoAAAFVzE5IKP

la-battaglia-dell-atomoLa battagia dell’atomo vol.1, “Rivoluzione mutante?”, è sceneggiato da Brian Michael Bendis, Brian Wood Jason Aaron, per le matite sono di Frank ChoStuart ImmonenDavid LopezChris Bachalo Giuseppe Camuncolio.

Gli X-Men sono divisi in due fazioni, una guidata da Wolverine e l’altra da Ciclope. Charles Xavier è morto in seguito dallo scontro tra X-Men e Avengers. Gli X-Men originali sono arrivati nel presente, e ora fa la sua comparsa un gruppo di X-Men dal futura che porta notizie nefaste. E’ iniziata la Battaglia dell’Atomo.

http://store.gazzetta.it/fumetti/marvel-le-battaglie-del-secolo/9w2sEWcWIWwAAAFUTd5fylNK/ct

orfani-leorigini-3La fine del mondo è solo l’inizio. Gli alieni hanno attaccato la terra, un esercito di orfani è l’ultima speranza per il genere umano. Non perdere la più avvincente battaglia a fumetti di sempre. L’intera serie di Orfani, in ordine cronologico, in una nuova edizione. Da leggere tutta d’un fiato.

Questa la cover del terzo albo, scritto da Roberto Recchioni, disegnato da Gigi Cavenago e colorato da Arianna Florean.

http://store.gazzetta.it/fumetti/orfani/DL2sEWcWH.IAAAFXs3UGweaS/ct

 

InGenere Cinema

x

Check Also

GODZILLA E KONG – IL NUOVO IMPERO di Adam Wingard

Con un kaiju movie di casa Toho fresco di Oscar per i ...