Home / Recensioni / Home Video / Koch Media presenta ZANETTI STORY

Koch Media presenta ZANETTI STORY

ZanettiAi tifosi dell’Inter agli appassionati di calcio è rivolta l’uscita home video targata Koch Media dedicata allo storico difensore e centrocampista dell’Inter: l’argentino Javier Zanetti.

L’home video è disponibile in tre versioni: due edizioni standard, una comprensiva di due DVD e l’altra comprensiva di un Blu-Ray e di un DVD. Preziosa poi la Steelbook Limited Edition, che contiene un Blu-Ray e ben tre DVD.

Al docu-film Zanetti Story – diretto da Simone Scafidi e Carlo A. Sigon – nel quale il calciatore si racconta, intervallato da materiale di repertorio esclusivo, partendo dalla sua infanzia e ripercorrendo la sua carriera calcistica fino a quel famoso 18 maggio 2014 che vedeva l’Inter disputare una partita contro il Chievo, in cui salutò per l’ultima volta, nelle vesti di giocatore, il suo pubblico.

Ricchissimi i contenuti extra, che spaziano: dagli interventi di un famoso interista, come Rosario Fiorello, a quelli di Roberto Baggio, al discusso allenatore José Mourinho, ex del Chelsea e allenatore dell’Inter dal 2008 al 2010, a Sandro Mazzola e di altri ancora; alla sezione sui gol più belli di Zanetti alla sezione dedicata agli infortuni e ai periodi più sofferti del calciatore contrapposti al suo ritorno in campo; da un approfondimento di quel 18 maggio 2014 alle interviste inedite a Zanetti; dalle interviste a Scafidi e Sigon allo speciale che vede lo scrittore argentino Albino Guaron parlare di Zanetti rivelando aneddoti sul passato del calciatore, intervallati da frammenti di partite che lo hanno visto protagonista.

 

Gilda Signoretti

x

Check Also

FANTASTICON FILM FEST – Il programma definitivo

Svelato il programma definitivo del Fantasticon Film Fest [FFF], il nuovo festival ...