Ai tifosi dell’Inter agli appassionati di calcio è rivolta l’uscita home video targata Koch Media dedicata allo storico difensore e centrocampista dell’Inter: l’argentino Javier Zanetti.
L’home video è disponibile in tre versioni: due edizioni standard, una comprensiva di due DVD e l’altra comprensiva di un Blu-Ray e di un DVD. Preziosa poi la Steelbook Limited Edition, che contiene un Blu-Ray e ben tre DVD.
Al docu-film Zanetti Story – diretto da Simone Scafidi e Carlo A. Sigon – nel quale il calciatore si racconta, intervallato da materiale di repertorio esclusivo, partendo dalla sua infanzia e ripercorrendo la sua carriera calcistica fino a quel famoso 18 maggio 2014 che vedeva l’Inter disputare una partita contro il Chievo, in cui salutò per l’ultima volta, nelle vesti di giocatore, il suo pubblico.
Ricchissimi i contenuti extra, che spaziano: dagli interventi di un famoso interista, come Rosario Fiorello, a quelli di Roberto Baggio, al discusso allenatore José Mourinho, ex del Chelsea e allenatore dell’Inter dal 2008 al 2010, a Sandro Mazzola e di altri ancora; alla sezione sui gol più belli di Zanetti alla sezione dedicata agli infortuni e ai periodi più sofferti del calciatore contrapposti al suo ritorno in campo; da un approfondimento di quel 18 maggio 2014 alle interviste inedite a Zanetti; dalle interviste a Scafidi e Sigon allo speciale che vede lo scrittore argentino Albino Guaron parlare di Zanetti rivelando aneddoti sul passato del calciatore, intervallati da frammenti di partite che lo hanno visto protagonista.