Home / Recensioni / News / THE OTHER SIDE OF THE DOOR di Johannes Roberts

THE OTHER SIDE OF THE DOOR di Johannes Roberts

the-other-sideDopo l’horror sci-fi Storage 24, l’inglese Johannes Roberts torna al cinema con un altro horror: The other side of the door, tra i primi film horror dell’ormai vicino 2016, scritto dal regista con Ernest Riera [La foresta dei dannati].

L’uscita del film, distribuito da 20th Century Fox, è prevista per il 3 marzo 2016, e vede, tra gli interpreti principali, Sarah Wayne Callies [Into the storm, The Walking dead] e Jeremy Sisto.

 The Other Side of the Door ci porta al confine tra mondo devi vivi e mondo dei morti, e alle conseguenze che può portare la rottura dell’equilibrio tra queste due universi.The Other Side of the Door racconta la vicenda di una famiglia che, durante una tranquilla vacanza, viene colpita da un tragico incidente che porta alla morte del loro giovane figlio. La madre – inconsolabile – venendo a conoscenza di un antico rituale in grado di riportare indietro suo figlio per un ultimo saluto, intraprende un viaggio verso un antico tempio.

La donna scopre così una misteriosa porta, il confine tra il mondo dei vivi e dei morti.  Quando però disobbedisce al sacro ordine di non aprirla, l’equilibrio tra i due mondi viene sconvolto.

È disponibile il trailer, che vi invitiamo a guardare, in attesa di nuove news sul film.

Gilda Signoretti

x

Check Also

CURSE OF THE BLIND DEAD di Raffaele Picchio

Raffaele Picchio, regista di Morituris, nel 2020 torna alla regia a quattro ...