Home / Recensioni / Editoria / SHAPESHIFTER 3: Fallen Angels

SHAPESHIFTER 3: Fallen Angels

Shape3[comunicato stampa]

Arriva il capitolo finale della miniserie urban fantasy a fumetti, creata da Gianfranco Staltari, che sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games.

Chris e Joy sono sulle tracce di Sarah che è stata rapita dal diabolico e letale Eric e dal suo esercito di mutaforme decisi a invadere l’intera città. È una lotta disperata contro il tempo, per salvare la vita alla giovane ragazza, senza esclusione di colpi: tra nuovi e terribili pericoli che si presentano durante il cammino, mostri assetati di sangue e insospettabili alleati, si avvicina la resa dei conti finale.

S’intitola Fallen Angels il terzo e ultimo volume della miniserie urban fantasy dalle atmosfere dark pubblicato dai tipi di Ute Libri nella collana Bordermind.

Il volume sarà presentato in anteprima alla prossima Lucca Comics & Games [dal 29 ottobre al 1° novembre] allo stand G61 del padiglione Carducci [Games & Narrativa].

Su questo numero, ad accompagnare Gianfranco Staltari, creatore della serie e dei testi, i disegnatori Paolo Antiga [The Cannibal Family] e Valerio Nizi [John Doe].

UteLibriLuccaLa copertina è firmata da Piergiorgio Savino.

Shapeshifter 3: Fallen Angel

Gianfranco Staltari, Paolo Antiga, Valerio Nizi

Ute Libri (Collana Bordermind)

64 pag b\n

5.90 €

InGenere Cinema

x

Check Also

FANTAFESTIVAL 2024: Aperte le submission!

Il Fantafestival, la storica kermesse romana che nel 2024 compie 44 anni, ...