Home / Recensioni / News / SINISTER 2: Il trailer italiano

SINISTER 2: Il trailer italiano

Sinister-2Sinister 2 è il secondo agghiacciante capitolo del film horror uscito nel 2012. Dopo gli eventi sconvolgenti del primo Sinister, lo spirito malvagio di Bughuul continua a farsi sentire con un’intensità spaventosa.

Questa nuova storia è una corsa contro il tempo – inquietante e piena di suspense – per salvare una famiglia evitando che diventi vittima della furia omicida dello spirito malvagio di Bughuul e dei suoi piccoli soldati: i bambini fantasma.
Il vice sceriffo So-and-So sta indagando sugli omicidi seriali che l’amico scomparso Ellison Oswalt ha interrotto senza trovare una soluzione.

Le indagini lo portano in una casa colonica abitata da Courteney Collins, in fuga con i figli gemelli Zach e Dylan da un marito e padre violento.

La fattoria non è un ambiente sereno e il passato sta per tornare più vivo che mai: quando i gemelli, all’insaputa della madre, troveranno una serie di filmini amatoriali, si presenteranno in casa un gruppo di bambini fantasma.

Il film, prodotto dallo staff di Paranormal Activity Il giorno del giudizio, vede Ciarán Foy alla regia e nel cast James Ransone, Shannyn Sossamon, Dartanian Sloan, Robert Sloan, Tate Ellington.

Di seguito il trailer italiano:

InGenere Cinema

x

Check Also

Visions of Suffering, Hyde’s Secret Nightmare e XXX Collection a novembre in Italia con TetroVideo

A partire da oggi, 23 novembre, sul sito ufficiale TetroVideo e sul sito ...